UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Nono, anzi mi ha fatto ridere :asd:

Intendevo che la mia risposta non sarebbe idonea al regolamento :lol:
aaaambè!!!infatti mi pareva strano..che poi imho i vari mod per quante eresie diciamo su questo thread non controllano nemmeno piu,entrano un attimo fanno cosi :cav: poi se ne vanno subito :lol:

primo giudizio positivo,parte subito con il piede giusto,locanda,boccali di birra,soundtrack con cornamuse e flauti,amo quel genere di musica :sisi: nel complesso mi ha ricordato molto Fairy Tail,strano è @Puzzorus ??
personaggi:lei in effetti è fantastica e tra battute e espressioni mette subito il buon umore,lui bo..anonimo,anzi,mi sta pure un pò antipatico,ma ovviamente dal primo episodio i giudizi non contano,vediamo come prosegue,per ora sembra interessante,metto in download gli altri e domani si prosegue :rock1:

- - - Updated - - -

Sono già passati 33min e non hai detto niente: Bugggiardo!!
ahahah non avevo contato qualche minuto per mettermi in postazione :asd:

- - - Updated - - -

Guarda a eme ha preso tantissimo, ora sarà impossibile trovare qualcosa che si avvicini a spice and wolf XD
per ora infatti mi sembra abbastanza singolare,poi se proseguendo con la storia mi viene in mente qualche anime simile te lo dirò ;)

primo giudizio positivo,parte subito con il piede giusto,locanda,boccali di birra,soundtrack con cornamuse e flauti,amo quel genere di musica :sisi: nel complesso mi ha ricordato molto Fairy Tail,strano è @Puzzorus ??
personaggi:lei in effetti è fantastica e tra battute e espressioni mette subito il buon umore,lui bo..anonimo,anzi,mi sta pure un pò antipatico,ma ovviamente dal primo episodio i giudizi non contano,vediamo come prosegue,per ora sembra interessante,metto in download gli altri e domani si prosegue :rock1:

- - - Updated - - -

ahahah non avevo contato qualche minuto per mettermi in postazione :asd:

- - - Updated - - -

per ora infatti mi sembra abbastanza singolare,poi se proseguendo con la storia mi viene in mente qualche anime simile te lo dirò ;)

Ma infatti imho DEVE essere anonimo come personaggio :sisi:
I due personaggi si oppongono e per questo il loro rapporto è ancora più particolare :asd:

Pure a me ha colpito subito anche per le colonne, lo riguarderei anche domani da quanto mi è piaciuto, ci sono puntate dove quasi preghi che finisca bene mi ha coinvolto come non mai e horo non è solo carica di allegria, ma ti porta a guardare la puntata successiva come se ti chiedesse di conoscerla il tutto poi ha una storia sempre interessante e carica di suspence imho.

Ma infatti imho DEVE essere anonimo come personaggio :sisi:
I due personaggi si oppongono e per questo il loro rapporto è ancora più particolare :asd:
si ma un carattere deve pur averlo un personaggio,qualcosa che lo contraddistingue,esempio ho da poco finito Okami shojo to kuro oji,o anche Wolf girl & black prince,uno dei pochi anime commedia che ho visto e che mi ha preso,a grandi linee stessa storia,lei innamorata di lui,simpatica ed estroversa,lui totalmente l'opposto e non se la fila,ma nonostante ciò ha anche un suo carattere molto particolare e questo fa si che entrambi i personaggi risultino molto interessanti,era qui che volevo arrivare,poi ripeto,da un episodio non si può giudicare,magari piu in la diventerà interessante anche il tizio di spice and wolf,anzi,lo spero :sisi:

- - - Updated - - -

Pure a me ha colpito subito anche per le colonne, lo riguarderei anche domani da quanto mi è piaciuto, ci sono puntate dove quasi preghi che finisca bene mi ha coinvolto come non mai e horo non è solo carica di allegria, ma ti porta a guardare la puntata successiva come se ti chiedesse di conoscerla il tutto poi ha una storia sempre interessante e carica di suspence imho.
ma infatti le guarderò appunto per conoscerla meglio,perchè c'è sicuramente molto sotto,esempio quei flashback prima o poi saranno spiegati,per adesso è ancora tutto molto vago,ma meglio così,la trama non deve proseguire troppo velocemente o essere scontata,deve lasciarti sempre qualche dubbio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro