Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avete visto Guilty Crown? :O
Finché non mettono il supporto a chromecast su vvvvid è un programma troppo limitato
@Puzzorus ti stavo cercando i film che chiedevi quando ne ho notato uno familire,Parasyte :asd:
Lo sapevi che hanno fatto pure il film? *.*
Voglio vederlo *.*
Voglio vedere Kana *.*
Nope, io mi son fermato con gli anime :/
Qualcosa che faccia scattare la scintilla di nuovo?
Ma non è un film animato,ci sono personaggi reali :utonto:
Comunque anche io stò facendo una pausa,tra Metal Gear e volante nuovo sono precipitato nell'abisso del gheiming estremo :/
Devo rimettermi in carreggiata al piu presto,la scorsa notte intanto ho visto la 22 di food wars,si lo sai,non l'ho ancora finito -.-
Attimi di panico per i risultati della prova di Megumi..vero panico :retard:
Quasi a metà di samurai deeper kyo, ormai Netflix mi assorbe un sacco di tempo![]()
Ah questa non la sapevo,vedrò di trovare qualcuno allora :party: No non ho la smart tv,quindi mi faccio il chromecast che risparmio "qualche euro" :asd:Io ho già trovato gli amici con cui condividere l'abbonamento, così costa solo 3 al mese. Se hai come me una TV smart non serve nemmeno chromecast
Metto in lista per quando ritornerò in "periodo anime" :DSe non sapete cosa guardare
È bellissimo katanagatari, leggero e divertente
^^Ah questa non la sapevo,vedrò di trovare qualcuno alloraarty: No non ho la smart tv,quindi mi faccio il chromecast che risparmio "qualche euro" :asd:
Si prende solo dal sito google?Ho dato un'occhiata su amazon ma non lo vedo..
Metto in lista per quando ritornerò in "periodo anime" :D