Federico Picci
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 27
my hero academia... ho il poster in camera ma non so cosa sia lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah vero devo riprenderlomy hero academia... ho il poster in camera ma non so cosa sia lol
Occhio a parlar male di Steins gate che fakerone poi ci banna,uso il plurare perchè non ha entusiasmato nemmeno me :asd:Oggi ho finito di guardare Steins Gate ............. :( non mi è piaciuto, c è stato un momento che sembrava ingranasse (verso l epi 12) però poi si è tutto smontato
- - - Updated - - -
Ora cominacio Wakfu (visto un pezzo su sky tempo fa) nn mi dispiaceva :D ...si anche se è per bambini :P
Perchè hai smesso di seguire Bleach?:popo:Bello non sapevo di questo thread beh direi la mia lista, ovviamente c'è fakerone :asd:
One Piece
Saint seiya
Basilisk
Ken
La città incantata e altri di miyazaki
Lupin
onizuka
pokemon e digimon
Sampei
slam dunk
Soul eater e not
To love ru e dark
Tutor hitman reborn
Beelzebub
black lagoon
bleach(smesso di seguire)
Naruto(smesso di seguire da parecchio)
City hunter
i vari dragonball e simili su italia 1
Fairy tail
Detectve Conan
HunterxHunter
Afro samurai
One punch man
Kenichi Strongest Disciple
Gintama
D Gray Man
Full Metal Alchemist
Full Metal Panic! Fumoffu e Raid e normale
Shaman king
Death Note
Toradora
Btooom!
Trigun
Code Geass
Elfen Lied
Higurashi no naku koro ni
Shimonita
Guilty Crown
Medaka Box & Abnormal
Attack on titan
Prison school
Queen's Blade
tokyo ghoul
Psyco Pass
Norogami Aragoto
Questi sono quelli che ricordo
Occhio a parlar male di Steins gate che fakerone poi ci banna,uso il plurare perchè non ha entusiasmato nemmeno me :asd:
Perchè hai smesso di seguire Bleach?:popo:
Comunque lista di tutto rispetto,se vuoi guardare altro ma non sai cosa chiedi pure,basta che non dai retta a fakerone che i suoi anime sono soporiferi..credo che gli stiano ripetutamente fischiando le orecchie :lol:
Sono nei best 3dBello non sapevo di questo thread beh direi la mia lista, ovviamente c'è fakerone :asd:
One Piece
Saint seiya
Basilisk
Ken
La città incantata e altri di miyazaki
Lupin
onizuka
pokemon e digimon
Sampei
slam dunk
Soul eater e not
To love ru e dark
Tutor hitman reborn
Beelzebub
black lagoon
bleach(smesso di seguire)
Naruto(smesso di seguire da parecchio)
City hunter
i vari dragonball e simili su italia 1
Fairy tail
Detectve Conan
HunterxHunter
Afro samurai
One punch man
Kenichi Strongest Disciple
Gintama
D Gray Man
Full Metal Alchemist
Full Metal Panic! Fumoffu e Raid e normale
Shaman king
Death Note
Toradora
Btooom!
Trigun
Code Geass
Elfen Lied
Higurashi no naku koro ni
Shimonita
Guilty Crown
Medaka Box & Abnormal
Attack on titan
Prison school
Queen's Blade
tokyo ghoul
Psyco Pass
Norogami Aragoto
Questi sono quelli che ricordo, parecchi li ho smessi perchè seguo i manga o li ho finiti.
oppure basta non dare retta a me che dico che "non capisci una mazza di cartoni animati tu"cit. :lol:
Certo che te la cerchi ehOcchio a parlar male di Steins gate che fakerone poi ci banna,uso il plurare perchè non ha entusiasmato nemmeno me :asd:
Perchè hai smesso di seguire Bleach?:popo:
Comunque lista di tutto rispetto,se vuoi guardare altro ma non sai cosa chiedi pure,basta che non dai retta a fakerone che i suoi anime sono soporiferi..credo che gli stiano ripetutamente fischiando le orecchie
@Squiffy kunperò l'ho finito:blush: ... ho faticato un pò eh però ci sono arrivata alla fine
Urca ho fatto rinascere una serie del 2008Oggi ho finito di guardare Steins Gate ............. :( non mi è piaciuto, c è stato un momento che sembrava ingranasse (verso l epi 12) però poi si è tutto smontato [FONT=hindlight, Helvetica, Arial, sans-serif]
[/FONT]
- - - Updated - - -
Ora cominacio Wakfu (visto un pezzo su sky tempo fa) nn mi dispiaceva :D ...si anche se è per bambini :P
Certo che te la cerchi eh
GiàLa martellata?
Mah , miscredentiIo ho faticato parecchio sinceramente,non vedevo l'ora che finisse