M
Mattew87
Ospite
e così deve essere!Però se ci pensi cosi le ventole del corsair levano aria da dentro, per mandarla in alto verso il radiatore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e così deve essere!Però se ci pensi cosi le ventole del corsair levano aria da dentro, per mandarla in alto verso il radiatore
non è sbagliatissimo come ragionamento ma è meglio montarle standard come dovrebbero.Te lo dico perchè mi danno l'idea che se tolgono aria da dentro e sputano verso il radiatore, mandarebbero aria calda tolta da dentro il case al radiatore, Ragionamento sbagliato?
il tuo discorso di metterle verso l'interno funziona in un setup tipo il mio:Non fa una piega, le rigiro :ok:
grande matt
come detto, metterei la posteriore in estrazione e non che manda aria dentro!Direi che ci siamo ora, La 180mm a sinistra manda aria dentro, Le 3 frontali mandano aria dentro, Quelle del corsair che levano aria da dentro e sputano verso il radiatore
devono avere le stesse o simili caratteristiche delle ventole originali del dissipatore (stessa portata, dimensione, numero di giri).Che volendo ne ho altre e due identiche di ventole potrei fare come te, due sotto che tirano e due sopra idem
yes. a mio parere è meglio ma non cambierebbe quasi nulla. basta che non hai stazionamento di aria all'interno!!!!Ah, quindi anche la 180mm che toglie aria da dentro
e allora vai di push e pull cacchiarola, che aspetti a fare una prova?!?!?!??!?!?! vedi di quanto scendono le temp!!!!! :fumato:Sisi le ventole sono le stesse erano del radiatore di un h110 di mio fratello, che ha cambiato con altre
Apposto cosi' matt, sto su bf1 da 10 minuti con le ventole in silenzioso sto fisso a 28 gradi, prima toccavo anche i 32°