Giudizio su questo PC

Pubblicità

Laps

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Premetto che è un portatile e che il suo costo sarebbe di 1365 euro.Queste sono le caratteristiche:

17,3" 1920 x 1080 Full-HD LED Backlight-Widescreen mit neuer Non-Glare Technologie,Microsoft Windows 7® Home Premium 64-bit,Intel® Mobile Core i7 4700MQ / 6MB L3 Cache, 2.40GHz - 3.40GHz Turbo Modus,NVidia GeForce GTX 770M mit 3,0 GB GDDR5,8 GB - DDR3 SDRAM con 1600 MHz,1000 GB 7.200 U/Min SATA,8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-RW Combo,Intel® High-Definition Audio (24-bit, 192KHz) con Surround Sound,BIGFOOT Wireless-Lan Killer N + Bluetooth,HD camera integrata

sono molto tentato ma 1365 euro sono tanti visto che ho anche l'università da pagare.Voi cosa ne pensate,lo prendereste sapendo che comunque è un ottimo PC?E quanti anni mi può tenere di gaming?

O.O alla gogna------

XD no dai se ne vuoi uno da studio vai su uno che costa meno, sui pc non si gioca perchè promettono oro e ti trovi ****
XD sinceramente se è solo un abbaglio quello di giocare su portatile fattelo passare che è meglio.

con 1000 euro ti fai un pc fisso ultra e 300 euro ti prendi un ottimo pc portatile da studio che ne pensi?

"alla gogna" xD chiaramente se potessi mi comprerei un fisso,ma studio fuori sede e mi serve un pc portatile su cui fare tutto,essendo 300 chilometri lontano da casa.Non ho scelta se voglio giocare.Che poi è da 4 anni che ho un portatile e i primi 3 anni mi mandava i giochi a max,adesso devo leggermente abbassare,ma si è rotta probabilmente la GPU e non riesco più a mandare i giochi,e comincia a diventare vecchio.Quindi vedi che non ho scelta,altrimenti naturalmente mi prenderei un fisso.
I miei hanno bisogno di un nuovo pc per navigare(quello di casa avrà 8 anni seriamente) e il mio attuale per quello che ci fanno gli va avanti tanti anni,quindi pensavo di sbolognarglielo e comprarmi coi soldi (miei eh)un nuovo portatile

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro