• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

giudizio nuovo pc per gaming e 3D

Pubblicità
Io ho un portatile acer, e gioco molto, ma il portatile per giocare bene non è proprio adatto fidati...con lo spazio ridotto per i componenti si riduce la potenza e si impenna la temperatura...a parità di prezzo poi assemblandoti un fisso te la cavi molto meglio perchè non smeni sul logo dell'azienda e sul swistema operativo...se non vuoi rinunciare al discorso porta il pc sempre con te è un conto, ma altrimenti il portatile non ha senso

---------- Post added at 16:34 ---------- Previous post was at 16:31 ----------

tieni presente che il mio ha 4gb di ram, processore intel da 2.20Ghz, scheda video nVidia 512 mb gddr3 e non regge mw2 al massimo

ho capito anche io per adesso ho un portatile asus e qualche giochetto ci gira bene ma ho installato gta 4 e già non gira bene bene anzi ..... ecco perchè vorrei farmi un fisso !!!

Perchè non vai sull' usato per la VGA ? Qui sul forum è pieno di gente che vende le sue VGA per passare alla nuova tecnologia.
Potresti trovare a buon prezzo una bella 570.

Altrimenti punterei piuttosto su un i3 con scheda madre più economica (non dico da buttare) , 4 gb Ram al posto di 8 Gb e puntare ad una 7870.

no ma il prezzo 600 o 700 euro mi sta bene voglio un pc potente altrimenti non me lo faccio !!! è che siccome pure a me piacciono i portatili anzi mi piacciono moltissimo sto valutando varie cose !!!

Un i-3 2120 3.33GHz con 4 Gb Ram e una 7870 è un pc potente per gaming!!!

si si il problema è che ci devo lavorare con autocad in 3d e il processore mi serve abb. potente (sennò per fare i rendering ci metto un bel pò di tempo )anzi mi servirebbe un i7 con 8 thread ma costa ancora parecchio quindi mi vorrei fare un i5!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro