DOMANDA Giudizio configurazione da Ufficio

Pubblicità
I corsair cx son sconsigliati, la qualità la si trova nei corsair solo dalla serie RMx in su a parte i CS che andrebbero bene ma son cari e a quel prezzo trovi di meglio... Il G2 è quello stra consigliato sul forum come qualità se vai a vedere la guida sugli alimentatori di falco sul forum ti sarà tutto più chiaro

Aggiungo che se è per server allora gioverebbe andare su quelli con certificazione platinum guarda i corsair hx o ax o antec TP

Ram consigliate da me hanno cl13 inferiore a quelle messe da te, verifica compatibilità RAM su lista QVL della scheda madre ma direi che vanno son quelle supportate dalla maggioranza

i5 6400 ok era per dirti che a pochi euri in più avresti più GHz che non fanno mai male

Ultima modifica:
Ok, perché l'ali non va bene?
E le ram? Come mai quelle che ho scelto io non le consigli?

Per l'i5, visto che comunque è cpu da ufficio, non penso serva di più...
L'ali non va bene perché è di pessima qualità, essendo un server che probabilmente deve stare sempre acceso con quello in estate rischi di rimanere senza appena la temperatura sale sopra i 30°
Le RAM che hai scelto hanno CL troppo alto, che equivale a troppa latenza.

Adesso?
fd60e0e71f1330115f362e2e8229d484.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Approvo in toto, manca DVD ma se non serve fa lo stesso oramai si usano raramente ma per uso ufficio potrebbe capitare la necessità

Approvo in toto, manca DVD ma se non serve fa lo stesso oramai si usano raramente ma per uso ufficio potrebbe capitare la necessità

Alla fine abbiamo scelto il core V1 di thermaltake,

guardate un pò e datemi un giudizio sul cable management ;)

photo_2016-05-15_12-46-09.webpphoto_2016-05-15_12-46-03.webp

In alto fanno piega lo vedi, se riesci a tirarli per non farli vedere così sporgenti, ma son finezze comunque

Air flow mi sembra comunque ottimo, aria ci gira

In alto fanno piega lo vedi, se riesci a tirarli per non farli vedere così sporgenti, ma son finezze comunque

Air flow mi sembra comunque ottimo, aria ci gira

Se intendi il cavi di alimentazione del sata non sono riuscito a fare meglio di così, e per quanto riguarda i sata, ho paura di danneggiarli pressandoli troppo, che dici a riguardo?

Il cavo usb 3.0 invece è troppo rigido per essere piegato meglio

grazie :) ho letto in giro che piegare troppo i sati può danneggiare i contatti, è vero?
Non credo, dipende anche cosa si intenda per piegare troppo...a 90° magari si :asd:

PS guarda foto su Google immagini inserendo ricerca Thermaltake core v1 lo trovi foto di assemblaggi già fatti e t fai idea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro