Giradischi kenwood kd 40 r

Pubblicità
Ultima modifica:
ti dirò molto fighe le 1700! per il prezzo.... però non hanno l uscita subwoofer come le 1850 che sono pure più prestanti.... dunque erro ?😁 che sub potrei collegarci se le prendo adattato a loro? stessa marca o si può mettere altro? che fighe🍺
Ci va questo:
Queste sono il nuovo modello e costano meno:

ti dirò molto fighe le 1700! per il prezzo.... però non hanno l uscita subwoofer come le 1850 che sono pure più prestanti.... dunque erro ?😁 che sub potrei collegarci se le prendo adattato a loro? stessa marca o si può mettere altro? che fighe🍺
a 160 qua invece che 190....

a 160 qua invece che 190....
ma sai che mi sa che manco ti danno i cavi? non vorrei .... vedremo....beh vabbè😁 sono diverse infatti una 1850... altra 1855! ma è una presa in giro 😂😂😂 porca paletta
comunque sono identiche sputate.... in cosa consiste allora modello più nuovo? sono incuriosito... avranno aggiornato software ecc

Ultima modifica:
ma sai che mi sa che manco ti danno i cavi? non vorrei .... vedremo....beh vabbè😁 sono diverse infatti una 1850... altra 1855! ma è una presa in giro 😂😂😂 porca paletta
comunque sono identiche sputate.... in cosa consiste allora modello più nuovo? sono incuriosito... avranno aggiornato software ecc
BT 5.1 invece che 4.0 e altre piccolezze è un refresh

top! ascolta domani arriva tutto👌🏻👌🏻 però mi mancano i cavi per andare dal pre alle casse, roba buona cosa mi consigli? qui non voglio badare a spese😀
Non sono aggiornato sulle dotazioni standard di cavi di quegli apparati. Vediamo che ti danno e poi si vede

Non sono aggiornato sulle dotazioni standard di cavi di quegli apparati. Vediamo che ti danno e poi si vede
ecco il fosi...
sulle casse trovo a sinistra i cavi per collegamento RCA, quindi dovrei essere operativo ..belle le casse dai pensavo peggio...anche istruzioni chiare,beh dai 💪🏻

Allegati

• IMG_20250918_044315_387.webp
    IMG_20250918_044315_387.webp
    177.1 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_20250918_045215_418.webp
    IMG_20250918_045215_418.webp
    74.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • 17581641453053893951429163436294.webp
    17581641453053893951429163436294.webp
    107.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • 17581642433235324629130867167879.webp
    17581642433235324629130867167879.webp
    132.2 KB · Visualizzazioni: 1
ecco il fosi...
sulle casse trovo a sinistra i cavi per collegamento RCA, quindi dovrei essere operativo ..belle le casse dai pensavo peggio...anche istruzioni chiare,beh dai
Ciao.
Una domanda, quanto è lungo il cavo che collega la seconda cassa,quella che ha solo l'ingresso?
Mi pare di capire che sia un cavo proprietario, mentre gli altri cavi RCA ecc.. sono standard..e di conseguenza si possono acquistare più lunghi,se necessario .
Grazie.

ciao! provato oggi l ambaradan e funziona! si deve collegare il filino massa alla vite sennò si sente un po' di interferenze però tutto ok poi! le casse onestamente si sente bene ma tendono ad avere bassi ovattati, ho dovuto alzare il treble, e mettere molto meno i bassi... anche il volume se alzo un po' senti che distorcono....mmmmh non sono convintissimo .... non danno l' idea di avere un suono preciso .... dici che con subwoofer miglioro o peggioro? ho provato un un album del beatles, pelle d oca .. si sente ogni strumento perfettamente ogni nota, colpo, dinamica .. da pelle d oca ... sul letto It be ho tremato sudore freddo boia👌🏻👌🏻

ciao! provato oggi l ambaradan e funziona! si deve collegare il filino massa alla vite sennò si sente un po' di interferenze però tutto ok poi! le casse onestamente si sente bene ma tendono ad avere bassi ovattati, ho dovuto alzare il treble, e mettere molto meno i bassi... anche il volume se alzo un po' senti che distorcono....mmmmh non sono convintissimo .... non danno l' idea di avere un suono preciso .... dici che con subwoofer miglioro o peggioro? ho provato un un album del beatles, pelle d oca .. si sente ogni strumento perfettamente ogni nota, colpo, dinamica .. da pelle d oca ... sul letto It be ho tremato sudore freddo boia👌🏻👌🏻
Devi controllare la situazione della sezione alimentazione del giradischi. In particolare i condensatori dopo il ponte raddrizzatore da 2700 uF e quelli del circuito RIAA. Potrebbe essere quello il problema casomai:

come faccio a capire se sono da cambiare? costa anche poco il kit!
I condensatori che perdono si vedono perchè si annerisce e sporca la basetta e mostra segni di corrosione.
s-l1600.jpg

I condensatori che perdono si vedono perchè si annerisce e sporca la basetta e mostra segni di corrosione.
s-l1600.jpg
ciao! allora sono andato da mio zio che ha da sempre vinili ecc e abbiamo provato il giradischi, con mio impianto e con il suo, poi abbiamo provato il suo giradischi audio tecnica ATI p 120 se non erro col braccetto argentato, uno mostro, bellissimo enorme ... provato i dischi da uno all altro, invertito impianti e di tutto e ho scoperto il misfatto: il mio giradischi ha la puntina che suona peggio rispetto la sua , si sente subito differenza, la mia fa più rumore di fondo ecc e cosa più grave: i 33 giri suonano stessa velocità su entrambi, i 45 giri sul mio vanno più piano, bisogna accelerarlo col rotella andando sul rosso ma tirano indietro, problema o di contatti, o di qualche motorino condensatore non lo so , so solo che di buono ho che le casse suonano bene ma gli serve più cattiveria e precisione di bassi , quindi subwoofer oppure le rendo e prendo roba davvero più cattiva potente se non distorga appena alzi nonostante si regola tutto, di brutto ho che il mio Kenwood ha problemi con i 45 giri e leggermente con i 33, e poi la puntina suona peggio sullo stesso disco rispetto la sua che e nuova.... vale la pena cercare qualcuno che me lo sistema? fra costo componenti proviamo a fare una stima... ora che li spendo non converrebbe prendere direttamente un giradischi come lo zio? lo vedo sui 300 il suo, ha un suono più preciso, definito ecc ... il suo però lo aveva comprato sui 10,12 anni fa.... che si fa? boia ... ci ho speso 60 del giradischi, o lo rivendo o ci spendo ma deve valerci la pena però,.....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro