Gioventù ribelle?

Pubblicità
Ah capito.

Puoi gentilmente linkarmi la V3 definitiva? ( E' inutile che uso questa, non la sfrutto neanche del 0.000000000000000000000001 % )

Ma esiste una beta del 3.5 o 4.0!? Questa 3.0 funge solo in directx 9, giusto?
 
Umh...Grazie mille. :D


Ultima domanda ( siamo già in off :D ): E' possibile modificare il menù principale dei games, dato che ogni volta parte quello dell'SDK? :D
 
ma non è che gioventù ribelle si ispira ai giovani d'oggi? intendo la feccia che si droga fuma e tira, sembrano fatti i personaggi del gioco... appunto gioventù ribelle U_U mi è venuto ora il dubbio...
 
Però ora, facendo i seri...

Vi posto una pagina che mi ha ferito molto nell'orgoglio (non è ironico)

Per 10 secondi mi sono vergognato di essere italiano

"What a waste of money, poor Italians, that's where their taxes go"

"Wait a sec, it's not half a million right? it's just 500 euroes? Right? Right?
As far as I understand the OP just don't know english well? or wtf, I can't believe it 500 thousand..."

Ho sentito che adesso è in ALPHA.. Perchè cosa pensano di fare adesso? una BETA da paura con personaggi in movimento e vasi che poggiano a terra? :skept: :shock::shock::shock::shock:

Veramente secondo me è un fail già da principio perchè se devi fare un gioco educativo NON fai un fps dai :nunu: un fps dove comunque AMMAZZI gente? è educativo? longevità 10 minuti (dei quali 7 passati sotto terra)?

Cari cicci miei se volevate fare un gioco educativo, lasciatevelo dire da uno che potrebbe apprezzare tale prodotto (cioè un ragazzo), dovevate fare una bella avventura grafica dove spiega cosa abbia fatto Mazzini, cosa Garibaldi e cosa chi e cosa colà, magari accennando passi famosi, frasi famose :sisi:

No sta cacat' :cav:
 
Ultima modifica:
Cooosa???? 500.000 euro!?!?!?!?!?!?

No vabè... E' una mappa penosa, i personaggi neanche si muovono, bah...
 
ma quale 500.000 euro, era la tesi di laurea di tre ragazzi, costo zero.....gli avranno dato 250 euro a testa al massimo.....
 
Umh..Infatti, avevo letto che questo "gioco" ( chiamiamolo così )
era solo una tesi di laurea.

Qual è la vera verità? :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top