Gioventù ribelle?

Pubblicità

Mirko185

Utente Attivo
Messaggi
688
Reazioni
16
Punteggio
45
Salve a tutti.

Spero che la sezione sia corretta.

Vorrei sapere una cosa: quale motore grafico sfrutta Gioventù ribelle?
Sfrutta Unreal Engine, ma quale versione?

Poi ho notato che per avviarlo bisogna accedere all'SDK..
MA COME E' POSSIBILE??? COME HANNO FATTO UN GIOCO COSI' PENOSO?

Bah...

OT: Domanda non in tema: Ma cos'è unreal tournament 3?
 
:asd: Unreal Tournament 3 è un gioco sviluppato dalla Epic Games ed è stato il primo videogioco a sfruttare il motore grafico Unreal Engine 3.

gioventù ribelle non l'ho mai sentito... però se ti viene chiesto che bisogna aprirlo con l'SDK, allora sono sicuro che sfrutti l'Unreal Engine 3 come motore grafico! :sisi:

http://youtu.be/q6iImgqYxcA xD
 
che non eri un gamer si capiva non tanto perchè non conoscevi unreal, che diciamo ci può anche stare...

ma perchè ti è solo passato per la mente di scaricare Gioventù Ribelle... :lol:

Il tutto ovviamente te lo dico in buona... non te la prendere :D
 
No...L'unreal lo conosco... ( Fino a ieri solo per "sentito dire". )

Non gioco molto al PC.
Al massimo gioco solo con games di qualità, magari mi metto a smanettarci un po sù. ( Il buon vecchio Crysis 1, e quella M3RD4 del 2. Aspettiamo che escano le directx 11, magari mi metto a fare qualche MOD.)

Sono uno sviluppatore di software. ( Ancora un apprendista )

Vorrei iniziare a fare qualcosina in ambito games.

Ho scaricato l'Unreal Engine 3 BETA ed ho notato che la schermata principale dell'SDK è uguale a quella che ho visto nei video di Gioventù ribelle. :D

---------------------------------------
comunque usa l engine del primo unreal del 1998 se ricordo bene
Ma come si può sviluppate un gioco con un motore grafico del 1998? .... Ci son videogames per la playstation 1 che hanno una qualità migliore.
 
No...L'unreal lo conosco... ( Fino a ieri solo per "sentito dire". )

Non gioco molto al PC.
Al massimo gioco solo con games di qualità, magari mi metto a smanettarci un po sù. ( Il buon vecchio Crysis 1, e quella M3RD4 del 2. Aspettiamo che escano le directx 11, magari mi metto a fare qualche MOD.)

Sono uno sviluppatore di software. ( Ancora un apprendista )

Vorrei iniziare a fare qualcosina in ambito games.

Ho scaricato l'Unreal Engine 3 BETA ed ho notato che la schermata principale dell'SDK è uguale a quella che ho visto nei video di Gioventù ribelle. :D

---------------------------------------

Ma come si può sviluppate un gioco con un motore grafico del 1998? .... Ci son videogames per la playstation 1 che hanno una qualità migliore.

:ok: non ti preoccupare... qui tutti sono i benvenuti!

se hai talento e buona volontà, sono sicuro che riusciresti a combinare qualcosa nell'UDK
 

Ahahahahah oddio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Non ho mai riso tanto, ma cos'è questa cosa? ahahahahha :lol::lol::lol::lol::lol:

Cioè, la mappa che ho creato io con il SandBox 2 di Crysis è fatta 100 volte meglio :lol::lol::lol::lol:

Nemici immobili, godmode, scritte di sistema che appaiono, texture di cioccolato, zero musiche, effetti sonori orrendi, grafica veramente ridicola, 0 animazioni, modelli poligonali fatti con 2 triangoli, stessi personaggi... :skept:...:lol::lol::lol::lol:

"Se amate il vostro paese, vi prego, non scaricatelo"
Ahahahahahahahahhah :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Grazie di aver postato il video, sul serio :lol::lol::D
Ok che soppattutto in questo settore siamo messi malissimo, ma non pensavo così tanto :asd::lol::lol:

Sergio :)
 
Scusate, ma l'UNREAL engine 3 è in BETA version?

Ho letto che Unreal Tournament 3 è uscito del 2007, e sfrutta l'Unreal 3... Com'è possibile!?
 
l unreal engine 3 è fatto e finito già da tempo ;) ora mi sembra siano alla versione 3.5,cioè la 3 con molti miglioramenti.ma stanno lavorando sulla 4
 
speriamo che questa cosa non sia caduta nelle mani di tedeschi, francesi, inglesi o qualcun'altro :skept: sarebbe un onore mostrare ad un mio amico tedesco questo aborto videoludico che rappresenta i 150 anni della mia nazione :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top