Gioco Tuning? Perchè no?

Pubblicità
Avvertimenti mandati a entrambi.

Mi raccomando d'ora in poi.
si scusa , ma non ho specificato il metodo :asd: , praticamente me li faccio prestare dai fanboy che comprano i giochi al day 1 ( ho la connessione troppo lenta non scarico giochi solo per provarli ) , li provo e dopo 10 minuti lo disinstallo come con most wanted 2 :lol: comunque da ora in poi sto più attento .
 
The crew, un gioco annunciato all'e3 avrà un tuning bello sostanzioso!
Si ma io (come tutti gli appassionati) vorremmo ancora le pagliacciate :asd: neon, impianti audio da inserire (inutili :asd:), colorazione del nos, sospensioni idrauliche.... questo invece è solo customizzazione...no tuning alla fast and furious
 
The crew, un gioco annunciato all'e3 avrà un tuning bello sostanzioso!
Si, l'ho scoperto settimana scorsa, il trailer è fantastico, ma il video del gameplay lo è meno, dovrebbe essere personalizzabile (cosi ho sentito da un video dell'E3), ma non credo proprio che si tratterrà di tuning sostanzioso, infatti in un pezzo del video si vede una Chevrolet Camaro che entra in un garage e si trasforma in un fuoristrada massiccio, ma nulla che mi faccia pensare al ''tuning'' vero e proprio :-/
 
ragazzi che ne dite di Need for Speed Rivals ?? hanno detto che si potrà personalizzare l'auto , mettere decalcomanie , cerchioni , carrozzerie nuove , cambiare pezzi meccanici ecc .... spero che facciano finalmente un gioco tipo nfs underground 2 , se tutto ciò sarà vero .. sarà mio!
 
The crew ora come ora di tuning hanno mostrato poco, dovrebbe essere molto più sostanzioso di quel "entri nel garage e la macchina si trasforma" , con ogni gara guadagni un pezzo di macchina a caso che può servire in base alla gara che devi fare (sterrato ecc...) e col gioco che esce nel 2014 ce n'è di strada da fare. Per rivals, io so solo che cambi colore e decalcomanie di parti tuning non ne ho sentito parlare. A mio parere i due migliori giochi per tuning rimangono undeground 2 e midnight club los angeles (solo per ps3 e 360), tutti gli altri (shift/shift 2 come anche most wanted 1 per quanto mi riguarda sono secondari). Aspetto con ansia The crew come altri titoli ubisoft (che sembra aver fatto il botto) e inizio a interessarmi a rivals anche se quest'ultimo purtroppo non credo abbia quel tuning che aspettiamo da ormai 10 anni.
 
The crew ora come ora di tuning hanno mostrato poco, dovrebbe essere molto più sostanzioso di quel "entri nel garage e la macchina si trasforma" , con ogni gara guadagni un pezzo di macchina a caso che può servire in base alla gara che devi fare (sterrato ecc...) e col gioco che esce nel 2014 ce n'è di strada da fare. Per rivals, io so solo che cambi colore e decalcomanie di parti tuning non ne ho sentito parlare. A mio parere i due migliori giochi per tuning rimangono undeground 2 e midnight club los angeles (solo per ps3 e 360), tutti gli altri (shift/shift 2 come anche most wanted 1 per quanto mi riguarda sono secondari). Aspetto con ansia The crew come altri titoli ubisoft (che sembra aver fatto il botto) e inizio a interessarmi a rivals anche se quest'ultimo purtroppo non credo abbia quel tuning che aspettiamo da ormai 10 anni.
sul sito c'è scritto che puoi cambiare carrozzeria (alettoni , bocchette varie , specchietti , lati , muso ecc ) , modificare la meccanica (penso come underground 2 o almeno spero ) , decalcomanie personalizzate (spero , mi piacerebbe scrivere il mio nome sulla fiancata :lol:) ecc, speriamoo
 
E allora preghiamo..... hahahaha . Si comunque spero anch'io , almeno si torna a fare serio dopo gli ultimi due burnout .
 
Per caso di The Crew è uscito qualche video inerente al tuning?
Per me la saga di Need for Speed è stata un continuo calando dopo i due Undergound di cui ho preferito il secondo (non sparatemi :asd:) a parte un lieve miglioramento che ho apprezzato con Most Wanted (il primo originale e non il 2012 edition) e con Hot Pursuit ma per il resto un continuo calando...purtroppo, dato che ci sarebbero orde di persone disposte a pagare denaro sonante per un ritorno alle origini del filone moderno di NfS...eppure mi sembra strano dato che alla EA sembrano apprezzare in maniera particolare il denaro...:asd:
 
Mah guarda, a me most wanted (l'1) non è dispiaciuto (c'era la punto!) però il fatto che hanno messo solo i bodykit.... ho preferito molto più il carbon e anche pro street. Secondo me e spero sia così, non si azzardano a fare un terzo underground perchè sanno che gli verrebbe una cagata colossale e quindi verrebbero sommersi di insulti da ogni parte del mondo.
 
Beh credo che se facessero davvero un terzo capitolo di Underground lo farebbero tenendo bene a mente quello che vorrebbero i fan e poi, beh...farebbero tutt'altro nella speranza di accontentare le loro casse. Più che altro sarebbe più da EA fare un reboot della miniserie Underground...e questo mi spaventa ancora di più che un probabile terzo capitolo completamente rovinato da modalità e meccaniche che ci azzeccano come i cavoli a merenda :look:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top