Gioco Tuning? Perchè no?

Pubblicità

Double M

Utente Èlite
Messaggi
1,519
Reazioni
325
Punteggio
105
Ciao a tutti, in questi giorni mi chiedevo più che mai, data l'uscita di Grid 2 ed anche l'annuncio del nuovo Need for Speed Rivals, come mai non esce più nessuno gioco di tuning? Come è possibile che nessuna software house voglia colmare questo vuoto che si è creato negli ultimi anni? Tanti vorrebbero Underground 3, ormai lo si può notare anche dai commenti che ci sono sotto gli ultimi Need for Speed, eppure non lo fanno, non ne vogliono proprio sapere. Secondo me avrebbe più successo e venderebbe anche di più un nuovo Need for Speed Underground piuttosto che quelle commercialate ripetitive che stanno sfornando una dietro l'altra stile Cod. Ho visto che deve uscire The Crew della Ubisoft, ma pare si potranno modificare i veicoli solo nella parte meccanica, cosi sembra. Voi che ne pensate? quanti vorrebbero un gioco di tuning e corse clandestine? P.S. ma non si può andare punto a capo quando si scrive? strano : -/
 
io gioco ancora a underground :lol: personalmente il primo mi è piaciuto di più .. da allora non ho mai più acquistato un gioco di macchine (acquistato
asd.gif
)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Perché a tutti fanno schifo i soldi! :asd:
Me lo chiedo anche io, sarebbe un successone un gioco in salsa vecchio need for speed.
Eh mi sa che è proprio cosi, perché sono sicuro anch'io che sarebbe un successo, cavolo stavo proprio giocando oggi con un mio amico a Need for Speed Carbon :(.... buon dio speriamo che qualche gruppo di programmatori si prenda l'impegno di fare un gioco di tuning attuale molto personalizzabile, con una buona guida divertente e una bella grafica :)

- - - Updated - - -

io gioco ancora a underground :lol: personalmente il primo mi è piaciuto di più .. da allora non ho mai più acquistato un gioco di macchine (acquistato :asd:)
:P.... se facessero Underground 3 lo acquisterei subito (acquisterei :asd:)
 
Ciao a tutti, in questi giorni mi chiedevo più che mai, data l'uscita di Grid 2 ed anche l'annuncio del nuovo Need for Speed Rivals, come mai non esce più nessuno gioco di tuning? Come è possibile che nessuna software house voglia colmare questo vuoto che si è creato negli ultimi anni? Tanti vorrebbero Underground 3, ormai lo si può notare anche dai commenti che ci sono sotto gli ultimi Need for Speed, eppure non lo fanno, non ne vogliono proprio sapere. Secondo me avrebbe più successo e venderebbe anche di più un nuovo Need for Speed Underground piuttosto che quelle commercialate ripetitive che stanno sfornando una dietro l'altra stile Cod. Ho visto che deve uscire The Crew della Ubisoft, ma pare si potranno modificare i veicoli solo nella parte meccanica, cosi sembra. Voi che ne pensate? quanti vorrebbero un gioco di tuning e corse clandestine? P.S. ma non si può andare punto a capo quando si scrive? strano : -/
Guarda mi urtano i nervi ! underground 3 lo aspetto da una vita non si decidono a farlo....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top