gioco sudden strike 2!!!

Hicks

Nuovo Utente
9
0
ciao, ragazzi c'è qualcuno di voi che conosce il gioco sudden strike 2 e più precisamente il famoso mod real warfare??? vorrei sapere qualcosa a riguardo, come ad esempio su come usare l'editor del gioco, ci ho provato ma non sono riuscito a fare molto, se qualcuno potrebbe spiegarmi per favore come si usa in modo dettagliato per creare mappe glie ne sarei grato, e anche per via delle unità aggiunte, dove posso prenderele per inserirle nell'editor del gioco visto che non sono del gioco originale ma aggiunte al mod??? esempio: unità della ss (con carabina 7.92, con 88 anti-carro, con mp44, vari tipi di mezzi aggiunti dopo ecc.), se qualcuno può aiutarmi mi può scrivere qui nel forum o contattarmi comodamente in privato all'indirizzo dwayne_hicks@hotmail.com !!! grazie e fatemi sapere ciao!!!
 

DieBoss

Nuovo Utente
10
0
Io ne ho solo sentito parlare ai tempi della release, ma non mi sono interessato più di tanto. Ora che mi è tornata la voglia degli strategici me lo vorrei acquistare, ma con il Pc che ho non so se gira... Mi puoi dire i requisiti?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!