Gioco stile Final Fantasy x pc

Pubblicità

Splinter

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Sfortunatamente nn possiedo la ps2 ma avendolo provato sono rimasto affascinato da final fantasy X2.. sapete se esiste qualche titolo simile per pc: GDR a turni con magari i GF da invocare... Chiedo troppo vero?! :D :p
Confido in voi!!! :ghignopin

Giochi di ruolo ce ne sono, ma li conoscerai già di sicuro: Neverwinter Nights, Morrowind, Planescape: Torment, Diablo 1&2... e altri che ora non ricordo! :doh:

Con uno stile più fumettoso c'è Grandia 2 (di qualche anno fa e mi pare ci sia anche per play)... ;)

Purtroppo i GDR a turni tendono sempre di più a scomparire dal mercato PC, il che è un vero peccato in quanto secondo me sono quelli che rendono di più e più si avvicinano ad un vero GDR da tavolo.

L'ultimo bel GDR che ho giocato, che ha anche dei combattimenti a simil-turni, nel senso che puoi mettere in pausa e decidere cosa fare, è Star Wars: Knight of the Old Republic (sia 1 che 2) ma ovviamente non c'entra molto con Final Fantasy. Per il resto il panorama è decisamente scarno.

Qnd è come temevo mi tocca prendere la play2!!! :biglaugh: (anzi :()
Però è un vero peccato che nn esista niente del genere per pc!!!
Grazie per i titoli che mi consigliate, controllerò ma molti di quelli citati li ho già provati ma nn mi hanno appassionato alla pari pur rientrando anch'essi nel genere GDR... Concordo con te enkidu che quelli a turni hanno quel qualcosa in più ed era proprio quel che cercavo ma evidentemente per pc non se ne trovano!!! Ciaoooo ;)

Il 7 lo sapevo già (però l'ho già giocato su play1) ma davvero esiste anche l'11??? :eek: :eek: :eek: Vado subito a cercarlo!!! :chupachup Grazie 1000 x l'informazione Fragolino ;) :biglaugh:

Splinter ha detto:
Il 7 lo sapevo già (però l'ho già giocato su play1) ma davvero esiste anche l'11??? :eek: :eek: :eek: Vado subito a cercarlo!!! :chupachup Grazie 1000 x l'informazione Fragolino ;) :biglaugh:

Final Fantasy 11 per PC è un Multiplyer on-line ... :nod:

Infatti ho cercato adesso qualche recensione e me ne sono accorto!!! Peccato ero già tutto contento... Va beh se vi viene in mente qualche altro titolo sono ben accetti!!! Per adesso grazie a tutti e due!!! Ciaoooooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro