Azazel Naess
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,192
- Punteggio
- 97
Non so quanti appassionati ci siano di giochi dallo stampo orientale (ninja e samurai) e non so quanti vi abbiano giocato in passato, ma essendo io un appassionato sia di arti marziali orientali sia di giochi che ne trattano ho una certa nostalgia pensando a giochi come Tenchu 2 e Shinobido!
Qualcuno sa se esistono giochi relativamente recenti su quello stile (per PC)? Non ditemi Sekiro, Ninja Gaiden e affini dove la componente stealth è marginale (soprattutto in Ninja Gaiden), io cerco proprio un gioco dove si faccia uso dell'ambiente, degli accessori tipici dei ninja (o simili), dove ci si arrampichi o si esplori alla Prince of Persia...ricordo in Tenchu c'era addirittura l'editor mappe dove, una volta creato lo scenario, potevi testarlo giocandoci direttamente!!!
Non mi aspetto un miracolo, mi basterebbe qualcosa che ci si avvicini!
Qualcuno sa se esistono giochi relativamente recenti su quello stile (per PC)? Non ditemi Sekiro, Ninja Gaiden e affini dove la componente stealth è marginale (soprattutto in Ninja Gaiden), io cerco proprio un gioco dove si faccia uso dell'ambiente, degli accessori tipici dei ninja (o simili), dove ci si arrampichi o si esplori alla Prince of Persia...ricordo in Tenchu c'era addirittura l'editor mappe dove, una volta creato lo scenario, potevi testarlo giocandoci direttamente!!!
Non mi aspetto un miracolo, mi basterebbe qualcosa che ci si avvicini!