DOMANDA Gioco simulazione corse

Pubblicità

EdySulTubo

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
26
Ciao a tutti,come da titolo cerco un gioco di simulazione di corse completo,cioè dove ci sono varie auto,fai la tua scuderia,gestisci il consumo delle gomme e del carburante.Conosco già i vari Assetto Corsa,Project Cars,Grid Autosport. Grazie per l'aiuto

Ultima modifica:
Li conosci già allora, ci sino anche rfactor2 che mi piace poco e il nuovo Automobilista, che però non ho e non conosco.

Li conosci già allora, ci sino anche rfactor2 che mi piace poco e il nuovo Automobilista, che però non ho e non conosco.
Quoto. Assetto corsa è "illimitato", puoi farti anche una pista tutta tua senza problemi, PC è un po' più limitato da questo punto di vista.
Su PC dovrebbe uscire anche forza motorsports 6, come longevitá per me è il migliore(compri auto, e le modifichi tutte con soldi da guadagnare).

Ciao a tutti,come da titolo cerco un gioco di simulazione di corse completo,cioè dove ci sono varie auto,fai la tua scuderia,gestisci il consumo delle gomme e del carburante.Conosco già i vari Assetto Corsa,Project Cars,Grid Autosport. Grazie per l'aiuto

Premetto che è solo per il Rally, ma esiste Dirt Rally che a mio parere è fantastico, gestici TUTTO fino al pre-gara, e poi? Ci vuole abilità (meglio se giochi senza la tastiera ma con volante e pedali, anche il joystick provandolo è andato bene), ed ha un comparto grafico di prim'ordine.

Premetto che è solo per il Rally, ma esiste Dirt Rally che a mio parere è fantastico, gestici TUTTO fino al pre-gara, e poi? Ci vuole abilità (meglio se giochi senza la tastiera ma con volante e pedali, anche il joystick provandolo è andato bene), ed ha un comparto grafico di prim'ordine.
Te lo hai?
Mi interessa non poco, ma costa troppo ancora.

Certo che lo tengo,ma è difficile, si inizia con pochi soldi, categorie dilettanti con avversari un po' troppo forti... e ti accontenti spesso del podio.
Non ho capito, per difficile cosa intendi? Nel riuscire a controllare l'auto? Di giochi di rally col volante (ho un t300) ho provato sulo Sebastian loeb rally demo e non era facile restare in strada.

Ho comprato dirt rally e wrc 5 e con il controller le macchine sembrano molto controllabili anche se su wrc 5 sono un pò più realistiche.
P.S:Gioco con il controller senza aiuti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro