DOMANDA Gioco simile a Forza Motorsport?

Pubblicità

Caprone Puzzolente

Bannato a Vita
Messaggi
2,169
Reazioni
831
Punteggio
72
Ciao a tutti, sono quì per chiedervi quale gioco si avvicina di più a FM4 :)

Ossia un misto tra simulazione ed arcade.

No, AC non mi piace, ha un feeling di guida che non mi diverte, ha poche macchine e presso chè nulla dal lato elaborazione.

Grazie a tutti :)
 
Ciao a tutti, sono quì per chiedervi quale gioco si avvicina di più a FM4 :)

Ossia un misto tra simulazione ed arcade.

No, AC non mi piace, ha un feeling di guida che non mi diverte, ha poche macchine e presso chè nulla dal lato elaborazione.

Grazie a tutti :)
Simile a Forza c'è Project Cars su pc.
Per quanto riguarda ac sono d'accordo con te per quanto riguarda le eleborazioni e le auto, però c'è da dire che ci sono ottime mod.
 
per parlare del gameplay di ac così sicuramente utilizzi il gamepad e ci sta. comunque si su pc quello che si avvicina di più e project cars, ma non ci sono elaborazioni
 
quello ovvio in base a quello che cerchi, ma se prendi ac e pj con il volante anche uno che cerca arcade ti dice che è meglio il primo. con il pad è diverso

Ed io dico di no, AC sembra avere mole meno macchine di pcars...

E poi ripeto, a me non piace per la fisica strana che ha (ditemi pure che è realistica, ma non mi piace lo stesso).

Inoltre la AI mi sembra un po' ignorante, un po' troppe volte ti viene addosso :asd:
 
Assetto corsa è indubbiamente il top, poi posso capire che può risultare un pò troppo difficile e talvolta anche noioso.

Ancora lo devo provare ma ho appena comprato PCARS !

Quindi riassumndo i titoli più caldi e moderni di giochi di guida su PC sono Assetto Corsa e PCARS !

Ci sono anche altri giochi, ma o sono vecchi oppure non all'altezza.
 
Ed io dico di no, AC sembra avere mole meno macchine di pcars...

E poi ripeto, a me non piace per la fisica strana che ha (ditemi pure che è realistica, ma non mi piace lo stesso).

Inoltre la AI mi sembra un po' ignorante, un po' troppe volte ti viene addosso :asd:

ma guarda come macchine ac ne ha un po meno ma nel futuro con le mod ne avrà sicuramente di più imho e comuqnue una macchina di ac è molto meglio della controparte pj (ci sono stessi modelli che ho provato su entrambi i giochi).
ti dico dopo aver giocato un periodo a pj e essere tornato su ac guidavo proprio meglio perchè il gameplay è più verosimile.
per la AI sicuramente su pj è migliore e questo è un punto debole di ac come tutto il comparto che ci sta attorno che su pj è migliore perchè è piu userfriendly. sono 2 giochi simili ma diversi, però ripeto se giocato con il volante ac è meglio e basta, con il gamepad pj è milgiore perchè è stato creato soprattutto per questo
 
E' quà che ti sbagli.

A ME non piace un gioco di gare di automobili MOLTO REALISTICO. Quindi, per me, con o senza volante non mi piace perchè è troppo realistico, punto.

Potresti provare grid2 o grid autosport ma non sono molto recenti, lo stile di guida di grid è lontano dalla simulazione ma neanche troppo vicino all'arcade. Magari potrebbe interessarti
 
Potresti provare grid2 o grid autosport ma non sono molto recenti, lo stile di guida di grid è lontano dalla simulazione ma neanche troppo vicino all'arcade. Magari potrebbe interessarti

Già provati, si bello, ma mi ha scocciato abbastanza in fretta...


Appena posso ci faccio un pensierino su Project Cars ;)
 
Mannaggia, ma su project cars ci sono solo auto puramente da corsa...

La cosa divertente è vedere una Datsun stare avanti ad un ferrari con in Fm4 :asd:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top