gioco scattoso stalker

Pubblicità

vicking

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho un athon 64 3800,una scheda video sapphire ati radeon x1800gto,1500di ram.
il mio problema è che giocando a stalker con requisiti medi,il gioco diventa molto scattoso,e per poter giocare devo mettere tutto al minimo.
lascio immaginare a voi la grafica pietosa che mi ritrovo.
leggendo i requisiti consigliati il mio computer ne fa parte
eppure devo mettere i requisiti al minimo.
avete qualche consiglio da darmi?

ma tu a che risoluzione gioki??
hai attivato dei filtri??
io lo sempre detto ke stalker era pesante..:rolleyes:

Stalker su una x1800gto gira a scatti? Credo che questa VGA sostiene la pesantezza di questo gioco, prova ad aggiornare i driver.

chris69 ha detto:
ma tu a che risoluzione gioki??
hai attivato dei filtri??
io lo sempre detto ke stalker era pesante..:rolleyes:

..come ho scritto nella sezione game...stalker non è così pesante come si crede:sisi:

..sul mio 3700 a 2920mhz + x1900xt + 2gb ram DC gira alla grande con tutto attivato al massimo (tranne la qualità ombre che la tengo a più di metà)...in 1360x768 (dato che uso il mio LG HD 32")...quindi non è che sia così pensante....se avessi un Dual core andrebbe ancora meglio e la spesa sarebbe minima;)

daccordo doc...comunque prova ad abbassare la risoluzione e i filtri, scatterà sicuramente meno :sisi:

R4z3R ha detto:
daccordo doc...comunque prova ad abbassare la risoluzione e i filtri, scatterà sicuramente meno :sisi:
la risoluzione è 1024 per 768.
abassare i filtri ,potete spiegarmi come si fa?
grazie

coget ha detto:
..come ho scritto nella sezione game...stalker non è così pesante come si crede:sisi:

..sul mio 3700 a 2920mhz + x1900xt + 2gb ram DC gira alla grande con tutto attivato al massimo (tranne la qualità ombre che la tengo a più di metà)...in 1360x768 (dato che uso il mio LG HD 32")...quindi non è che sia così pensante....se avessi un Dual core andrebbe ancora meglio e la spesa sarebbe minima;)
mi sa tanto che sei in dx8 oppure non hai tutto al massimo a livello di hdr, aa e af e tutti gli altri effetti.

vicking ha detto:
la risoluzione è 1024 per 768.
abassare i filtri ,potete spiegarmi come si fa?
grazie
c'è nelle ozioni grafiche del gioco..ma se hai tutto disabilitato vuol dire che non è proprio così leggero come qualcuno dice :rolleyes: ..
a questo punto abbassa un pò anche la qualità della texture e se puoi appena hai un pò di dindi cambia vga e passa preferibilmente a dx10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro