DOMANDA Gioco Ps4 Sparatutto

Pubblicità

AlessioCerqueti

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo cerco un videogioco sparatutto per ps4. Vorrei che nel gioco ci fosse una storia abbastanza appassionata. Ho appena finito far cry 3 e 4 e mi sono piaciuti molto. Poi ho anche finito GTA V.
Ero indeciso se acquistare questi 2 videogiochi ma mi è stato detto che uno dei 2 si puo giocare solo online e io non gioco online quindi non andrebbe bene
- Overwatch
- Battlefield 1
Devo dire che preferisco i sparatutto FPS ma anche gli altri vanno bene. Basta che abbiano una bella storia e siano coinvolgenti.
Alcuni mi hanno consigliato Uncharted 4. Aiutatemi voi vi pregoo :) ( Consigliatemi anche piu di un gioco se ne vale la pena acquistarlo) Grazie a tutti.

Premetto che non ho giocato battlefield, ma la campagna è molto corta, penso intono alle 6-7 ore. Come sparatutto in alternativa a CoD IW potresti prendere Titanfall 2 (stessa durata di battlefield). In ogni caso sono giochi orientati più sull'online, quindi ti consiglio Uncharted, a parer mio un capolavoro (sempre se ti piace quello stile).
Spero di essere stato utile.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ciao! Tu sapreste consigliarmi qualche gioco abbastanza nuovo e con una storia bella? Grazie.

Ciao, bhe se ti interessa solo la storia vai di Uncharted, ma ovviamente parti dal primo.
Andando un po indietro ti consiglio The Last of Us e The Order : 1886.
Belli anche Mad Max, Mafia 3, i due Metro.
Ciao! Tu sapreste consigliarmi qualche gioco abbastanza nuovo e con una storia bella? Grazie.

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo cerco un videogioco sparatutto per ps4. Vorrei che nel gioco ci fosse una storia abbastanza appassionata. Ho appena finito far cry 3 e 4 e mi sono piaciuti molto. Poi ho anche finito GTA V.
Ero indeciso se acquistare questi 2 videogiochi ma mi è stato detto che uno dei 2 si puo giocare solo online e io non gioco online quindi non andrebbe bene
- Overwatch
- Battlefield 1
Devo dire che preferisco i sparatutto FPS ma anche gli altri vanno bene. Basta che abbiano una bella storia e siano coinvolgenti.
Alcuni mi hanno consigliato Uncharted 4. Aiutatemi voi vi pregoo :) ( Consigliatemi anche piu di un gioco se ne vale la pena acquistarlo) Grazie a tutti.
Io ti consiglio metal gear solid:the phantom pain,che è uno sparatutto in terza persona,tipo uncharted,solo più stealth,(è un gioco open world),poi se vuoi ti consiglio fallout 4 che è particamente concentrato nella storia,senza multigiocatore,poi le varie remastered dei resident evil 4-5-6(costano 30 euro l'uno),until dawn,crash bandicoot,doom,deus ex..spero di esserti stato di aiuto :3

- Overwatch
- Battlefield 1

Se ti va bene anche un TPS la serie Uncharted è da giocare assolutamente, inoltre i primi 3 capitoli li trovi in un cofanetto così che la spesa risulta un po'più leggera.

La campagna Battlefield 1 è molto avvincente, ti trovi ad impersonare diversi soldati in diversi campi di battaglia, graficamente uno spettacolo. Tuttavia se non giochi online aspetterei che cala di prezzo.

In questo momento mi sono fatto prestare da un amico Fallout 4 e mi sta piacendo. Poi ho deciso di comprare tutti e 4 gli Uncharted. Alla fine per tutti e 4 mi viene una spesa intorno ai 70 euro. Una volta finiti vi farò sapere. Grazie a tutti :)

Ragazzi ho finito Fallout 4 e anche tutti e 4 gli Uncharted, devo dire che sono rimasto molto colpito dagli uncharted, forse non mi era mai piaciuto così tanto un gioco. Ne conoscete altri simili a Uncharted? Grazie :)

qualitativamente the last of us è ai livelli di uncharted.. lo proverei fossi in te.

stessa casa di sviluppo (naughty dog, che secondo me è una delle migliori al mondo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro