DOMANDA Gioco PS3, vecchio o nuovo che sia!

• Autore discussione Autore discussione Haru
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Haru

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, stavo pensando di svendere qualche mio gioco per acquistarne qualcuno più longevo, che mi facesse divertire per più tempo.. Stavo pensando ad un gioco con una trama intrigante, l'online può esserci come non esserci, però preferisco, forse per la prima volta, puntare di più sull'offline.

Di gioco simile ho già Skyrim, stavo pensando però, ad un qualcosa tipo Dead Island, Fallout, non saprei, voi cosa mi consigliereste? Mi piacciono quei giochi in cui puoi anche esplorare però in un modo o nell'altro rimani sempre legato alla trama principale, dove devi raccogliere ogni oggetto utile per migliorarti. Penso e spero che vagamente abbiate capito il genere che sto cercando, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

come hai detto bene te potresti comprare dead island ma anche left for dead 2 , è molto divertente, l'ho acquistato per pc (ma esiste anche la versione ps3) e ci ho fatto più di 100 ore di gioco complessive, praticamente ti muovi con una squadra di umani e uccidi zombi in giro per la città, è molto esplorativo, entri in quasi ogni casa-palazzo, e ci sono i miglioramenti ovviamente, se no se non ce l'hai ancora ti consiglio metal gear solid 4

Ultima modifica:
Ciao se nn hai ancora mgs4 corri a comprarlo :D xò se vuoi un gioco openworld tipo skyrim / fallout io ti consiglio Dragon's Dogma che è molto simile a skyrim senò potresti provare Deus Ex , Infamous o Red Dead Redemption :sisi: nn mi viene in mente altro per ora xD

Ti consiglio Dragon' Dogma per esperienza personale, ma si differenzia abbastanza da Skyrim.
Fall Out 3 anche è fantastico, provalo a cercare su ebay, lo trovi a 15€ massimo

come hai detto bene te potresti comprare dead island ma anche left for dead 2 , è molto divertente, l'ho acquistato per pc (ma esiste anche la versione ps3) e ci ho fatto più di 100 ore di gioco complessive, praticamente ti muovi con una squadra di umani e uccidi zombi in giro per la città, è molto esplorativo, entri in quasi ogni casa-palazzo, e ci sono i miglioramenti ovviamente, se no se non ce l'hai ancora ti consiglio metal gear solid 4

Left 4 Dead è un esclusiva Microsoft (pc - xbox) su ps3 non esiste... Anche se in questi giorni hanno annunciato che il prossimo anno potrebbe sbarcare anche su ps3.

Left 4 Dead è un esclusiva Microsoft (pc - xbox) su ps3 non esiste... Anche se in questi giorni hanno annunciato che il prossimo anno potrebbe sbarcare anche su ps3.
Acc... è vero! comunque è veramente un gran bel gioco, spero che entro il prossimo anno come dici te possano usarlo anche i possessori di ps3

hai provato la saga degli Uncharted? se no, ti consiglio di giocarteli tutti partendo dal primo :)
se poi hai giocato a qualunque MGS su PSX o PS2 allora l'acquisto del 4 è d'obbligo!

se vuoi un gioco simile a skirim sia per trama che per longevità fallout 3 / new vegas è la scelta giusta ...Uncharted è una serie bellissima (soprattutto il 2°) ma forse è un po troppo breve

Comincia a giocare qualche gioco vecchio tipo Battle Of Olympus :asd:
Comunque giochi del genere ne esistono molti di più per PC che PS3,potresti provare Oblivion o Gothic 4 ( la serie Gothic è bella per me gli unici capitoli veri sono 1 e 2)

a GTA 4 hai già giocato?!? quello si che è un giocone... cmq ti consiglio anche Fallout new Vegas (se ti interessa te lo do io che l'ho già finito ed è li che fa la polvere).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro