Gioco preferito

Pubblicità
tutta la saga di resident evil (il 5 e favoloso ma non come il primo quello e il migliore resident evil) e tutta la saga di silent hill e tra qualche giorno prendo silent hill home coming :love:
ma il mio preferito e Byoshock:love: ora aspetto il 2 :love:

[...]................................. Elasto Mania ;)
elma1.png
:lol:[...]
waaa quante risate che mi sono fatto su quel gioco:lol::lol::lol:
comunque il mio gioco preferito è stato settlers IV quello si che era rts:asd::asd:
Extra-Klasyka-Next-The-Settlers-IV-Zlota-Edycja,images_zdjecia,19,5907610711393_4.jpg

quello che mi ha impressionato di più e che mi ha dato il potere di fare tutto è stato prototype

impagabile per divertimento è la saga dei gta partendo da gta II a gta IV, serious sam the second encounter e hitman 3 (tutti giocati con i codici insieme ad un mio amico... troppe risate:asd:)

Onde evitare un troppo divagare, mi mantengo in un contesto recente (2007/2009) premiando per genere i migliori titoli:

Avventura-FPS: Crysis (2007)
Azione-RPG: Fallout 3 (2008)
Survival horror-TPS: Dead Space (2008) - seppur abbia qualche pecca sul PC -

P.S.
Ho sentito un po di affermazioni ardite su certi Final Fantasy X o Resident Evil 5.. ma per questa volta non criticherò alcune discutibili opinioni.. contenti? :D

CIAWA

No no mo voglio il commento su FFX almeno:asd:
Beh, se guardiamo la serie dall'inizio, ce ne son di più importanti del X capitolo. :look: :asd:

Come primo citerei Final Fantasy VI (chiamato III negli USA) che girava sullo SNES (ed anche sul mio Nokia 6630 dove l'ho giocato e finito per la prima volta.. in classe :P) ed era molto rivoluzionario ed immersivo per l'epoca, una vera svolta del genere.
Altro titolo che ha segnato un notevole passo avanti è stato il VII capitolo, anche lui una netta evoluzione rispetto ad i precedenti (molto lo deve pure alla PS), contoranto da un'ottima storia. Subito dopo di questo bisogna ricordare l'VIII, anche se non rivoluzionario come il precedente è stato curato meglio anche nei dettagli quindi citarlo dopo il VII è d'obbligo.

Il X si, è stato un buon prodotto, c'è anche da aggiungere che è riuscito a rinnovare un titolo che ormai pareva "il solito JRPG" ma.. nulla di così straordinario, il solito buon lavoro della Squa sotto nuove spoglie.
Sarà che oramai gli JRPG io non li posso più vedere.. ma il X IMHO non può sognarsi di prendersi il titolo de "il migliore della serie", ce ne son stati prima di lui altri che hanno fatto veramente la Storia e che ancor oggi si difendono. :sisi:
Ti consiglio di provare l'originario VI per SNES, l'unica cosa è digerire il sapore retrò.. per il resto il titolo merita. :asd:

Se poi parliamo solo degli ultimi si, il X è tra quelli migliori.

CIAWA

ho giocato sia al VI che il VII, l'8 l'ho iniziato ma non l'ho finito a causa del sistema di combattimento che non digerivo, cmq diciamo che dal punto di vista evoluzionistico del genere sono d'accordo, ma FFX ha un quel non so che...

@Deve: no è per PS2

Pubblicità
Pubblicità