gioco più bello!!!

Pubblicità

_mike_

Utente Attivo
Messaggi
53
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi....
qual è il gioco più bello di quest'anno (o comunque recente) secondo voi??
qualsiasi genere....
grazie!!!
 
In ordine di tempo:


  • Vietcong
  • Doom 3
  • Bioshock
  • Call of Duty 4
  • Crysis
  • Assassin's Creed

Ora devo provare ArmA 2 e Battlefield 1943...
 
In assoluto non credo si possa dire, visto che ci sono tipi di giochi differenti, comunque a mio parere:

- Miglior sparatutto: Gears of War, o se è troppo vecchio, direi Crysis Wars
- Miglior strategico (considerando sia quelli in tempo reale che non): Warhammer 40000: Dawn of War II
- Miglior gioco di ruolo: Fallout 3
- Miglior action/adventure: Assassin's Creed
 
In ordine di tempo:


  • Vietcong
  • Doom 3
  • Bioshock
  • Call of Duty 4
  • Crysis
  • Assassin's Creed

Ora devo provare ArmA 2 e Battlefield 1943...

ma va :lol: ma che stai dicendo... vuoi paragonare quello schifo (senza offesa) di assassin's creed con l'onnipotente crysis? :asd:

comunque per ora secondo me Crysis resta il migliore gioco... dopo lo sarà Borderlands :evil:
 
ma va :lol: ma che stai dicendo... vuoi paragonare quello schifo (senza offesa) di assassin's creed con l'onnipotente crysis? :asd:

comunque per ora secondo me Crysis resta il migliore gioco... dopo lo sarà Borderlands :evil:

q8 il fatto k crysis sia un bel gioco dal punto di vista della trama e della giocabilità, ma è fatto veramente coi piedi...x giokarci decentemente bisogna avere pc uber...cmq se gioki parekkio online di consiglio call of duty 4 e quello k uscirà presto(ottobre)call of duty modern warfare 2(cod6:rolleyes:)
 
ma va :lol: ma che stai dicendo... vuoi paragonare quello schifo (senza offesa) di assassin's creed con l'onnipotente crysis? :asd:

comunque per ora secondo me Crysis resta il migliore gioco... dopo lo sarà Borderlands :evil:

Ma perchè (a parte il fatto che sono opinioni), che c'ha Crysis di così "onnipotente"?
 
ma va :lol: ma che stai dicendo... vuoi paragonare quello schifo (senza offesa) di assassin's creed con l'onnipotente crysis? :asd:

comunque per ora secondo me Crysis resta il migliore gioco... dopo lo sarà Borderlands :evil:

Non ho detto che Assassin's Creed è migliore di Crysis...ho solo ordinato i titoli in ordine d'uscita ;)

Comunque preferisco crysis ad assassin's creed anche se sono 2 giochi completamente diversi.
 
  • crysis - Crysis Warhead
  • Fallout 3
  • Mass Effect
  • grid
  • far cry 2
  • call of duty modern warfare
  • the witcher
 
Ma perchè (a parte il fatto che sono opinioni), che c'ha Crysis di così "onnipotente"?

la grafica :asd:

Non ho detto che Assassin's Creed è migliore di Crysis...ho solo ordinato i titoli in ordine d'uscita ;)

Comunque preferisco crysis ad assassin's creed anche se sono 2 giochi completamente diversi.

crysis è uscito prima di assassin's creed!? :shock: :boh:
 
Si non cerchiamo il pelo nell'uovo...:asd: :) Quella era la mia intenzione! :rolleyes:


P.S.: Non so come faccia a piacervi Fallout 3...De gustibus :sisi:

:shock::shock::shock: :skept: fallout 3 è IL PRIMO RPG-FPS della storia dei videogame ed è anche il più bello :nunu: se non ti piace fallout 3 forse non ti piacerà nemmeno Borderlands (l'erede degli rpg-fps) :inchino:
 
:shock::shock::shock: :skept: fallout 3 è IL PRIMO RPG-FPS della storia dei videogame ed è anche il più bello :nunu: se non ti piace fallout 3 forse non ti piacerà nemmeno Borderlands (l'erede degli rpg-fps) :inchino:
Di Borderlands ho letto e visto recensioni e viodeorecensioni, immagini,...
Debbo dire promette davvero molto bene...Aspetto con ansia la demo ;)

Fallout 3 non mi piace, al contrario...Poco realismo negli scontri, fisica inesistente, armi dal potere di fuoco ridicolo (un colpo di fucile in testa ai predatori spesso gli fà solo poco più di un graffio), molti altri contro... Un titolo che avrei potuto risparmiarmi :sisi:
 
Di Borderlands ho letto e visto recensioni e viodeorecensioni, immagini,...
Debbo dire promette davvero molto bene...Aspetto con ansia la demo ;)

Fallout 3 non mi piace, al contrario...Poco realismo negli scontri, fisica inesistente, armi dal potere di fuoco ridicolo (un colpo di fucile in testa ai predatori spesso gli fà solo poco più di un graffio), molti altri contro... Un titolo che avrei potuto risparmiarmi :sisi:

ti quoto per il fatto che fallout 3 non ha una fisica decente e anche perchè il livello di difficoltà è molto difficile su normale e non so spiegarmi perchè :boh:

comunque se ho capito bene Borderlands promette un motore fisico; non credo però che ci sarà una demo perchè il gioco uscirà il 20 ottobre quindi è quasi arrivato il periodo d'uscita ;)
 
comunque se ho capito bene Borderlands promette un motore fisico; non credo però che ci sarà una demo perchè il gioco uscirà il 20 ottobre quindi è quasi arrivato il periodo d'uscita ;)

Nella videorecensione non mi è parso di vedere il mutiplayer di questo titolo... Ci sarà?
Comunque peccato per la demo...non mi piace spendere dindini al buio (anche se Borderlands promette davvero bene) :(
 
Nella videorecensione non mi è parso di vedere il mutiplayer di questo titolo... Ci sarà?
Comunque peccato per la demo...non mi piace spendere dindini al buio (anche se Borderlands promette davvero bene) :(

si ci sarà un multiplayer e pare che promette anche lui davvero bene...

il multiplayer avrà coop RPG (4 persone in un mondo completamente esplorabile alla tipo fallout 3), deathmatch e forse altro... :boh:

leggi questo:
Definito dal suo stesso producer, Randy Pitchford, come una rilettura dinamica dei più canonici MMORPG, Bordelands mirerà tuttavia ad andare persino oltre tali etichette. Nel presentare una intrigante modalità Co-Op per quattro giocatori volta a sviscerare appieno la campagna principale, il gioco punterà di fatti ad includere anche una ricca sezione destinata al multiplayer in free roaming che, oltre a scaturire in clamorosi death-match, dovrebbe permettere agli utenti di barattare tra loro armi, corazze, powerup e quant'altro.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top