Gioco pc installazione senza connessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Becks23485

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi come da titolo volevo sapere se esiste qualche gioco per pc installabile senza connessione a internet, sempre se ne esistono,in quanto non ho e non avrò la connessione per molto tempo, se ci sono mi accontento di qualsiasi genere grazie mille
 
bhè, che io sappia se vai in un negozio "reale" di gaming, lì dovresti trovarne quanti ne vuoi...
 
sono andato in un negozio tipo quelli dei centri commerciali e mi hanno detto di no è cercando su internet non ho trovato niente, quindi volevo cercarne uno io e acquistarlo senza chiedere niente ai negozianti, in quanto penso che mi dicano tutti cosi
 
purtoppo ormai danno per scontato che uno abbia una connessione ad internet, alcuni giochi se non sei connesso nepprue ti salvano la partita !
 
Umm allora se non ce ne sono dovrò aspettare e basta, però è possibile che non ce ne siano proprio?
 
Ultima modifica:
Allora, sono almeno un paio d'anni che non entro in un negozio di giochi per pc, ma mi pare impossibile che non ce ne siano proprio più (magari tra i più vecchiotti) che non richiedano attivazione via internet. Io proverei ancora in qualche negozio specializzato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top