[GIOCO] Klingemono..La tua velocità

• Autore discussione Autore discussione timi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Crash ha detto:
Notte raga. x oggi (forse) vinco io, domani ci sarà un altro vincitore.. ci scommetto.
Hai proprio ragione :asd:
14/06/05, ore 00.19 (l'alba del giorno dopo): NEW SCORE:

Pauuura, eh? He he he... :biglaugh:

...eddai, non fate quella faccia, mica ho usato photoshop...

...e va bene, va bene, lo ammetto, ho dato una piccola ritoccatina con Imageready e Paint... :nod:

...però è venuto bene, non trovate? :ghignopin

Ti faccio i complimenti x il ritocco allora!!! :p

E' venuto proprio bene... Peccato che io nn abbia ritoccato niente.... :)

Quindi resta in piedi tuttora il 2.954 (conquistato con una botta di culo inimmaginabile!!) :D

Ultima modifica:
Crash ha detto:
Ti faccio i complimenti x il ritocco allora!!! :p

E' venuto proprio bene... Peccato che io nn abbia ritoccato niente.... :)

Quindi resta in piedi tuttora il 2.954 (conquistato con una botta di culo inimmaginabile!!) :D
Grazie, cmq complimenti soprattutto a te: finora sei il più bravo... ;)

Domani vediamo se c'è qualcuno che vuole rubarti il posto, e se c'è dev'essere un mago: per fare meno di quello che hai fatto tu bisogna essere soprannaturali... :asd:

ci sarà qualcuno si, nn mi faccio illusioni! soprattutto xkè qugli affaretti appiccicosi si sparpagliano in maniera casuale. metti caso che x un colpo lo facciano piano e nella traiettoria dell'affaretto che guidiamo... il gioco è fatto!!!

Un saluto a tutti, un augurio a chi vorrà cimentarsi nell'impresa e un COMPLIMENTI sia a chi batterà il record, sia a chi non distruggerà monitor e tastiera dopo 1 ora di gioco senza aver fatto meno di 4 secondi!!! :p :D

dantastico CRASH ....Nulla da fare io mi sono migliorato ma sono ancorore fermo a 6... ora piano piano andiamo a limare il tempo :D

ragazzi tempi inferiori ai 4s sono impossibili. ci sono stato 1,30 su quel gioco e il solo modo per metterci 2,9 secondi è partire e prenderli tutti al centro quando non si solo ancora allontanati, ma questo è impossibile...

Ludus ha detto:
ragazzi tempi inferiori ai 4s sono impossibili. ci sono stato 1,30 su quel gioco e il solo modo per metterci 2,9 secondi è partire e prenderli tutti al centro quando non si solo ancora allontanati, ma questo è impossibile...

Ludus: TI GIURO che l'ho fatto sul serio!! Non ho ritoccato niente!!!! :nod:
Se guardi bene ci sono altri tempi sotto i 4 secondi... Ammetto di avere avuto culo (e tanto :biglaugh: ). Li ho beccati tutti subito meno 3, difatti nell'immagine si vede che ci sono tutti i pupazzetti ingrumati nel davanti della navicella... Come dicevo prima, è questione di fortuna quando si sparpagliano, visto che lo fanno in maniera casuale. ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro