[GIOCO] Indovina chi sono?

• Autore discussione Autore discussione Tix666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
...allora....prussiano, docente di lingua e letteratura greca,scrittore, fu internato in manicomio, venne spesso in italia, morì esattamente nel 1900.....

nel 1900 nn so....cmq quando è nato la Prussia esisteva (1844), per l'esattezza è nato in Turingia, regione annessa alla Prussia..........la morte è stata naturale, negli ultimi anni della sua vita era paralizzato e con forti squilibri mentali......

vitiellofra ha detto:
e' quel pazzo di Nietzsche
Penso che hai ragione, ci avevo pensato anch'io ma il prussiano mi ha fatto cambiare idea. Non è tedesco?
Aspettiamo la risp. ufficiale.

Non voglio fare lo "zelloso" parò mi pare che Nietzsche fosse un filosofo e nn uno scrittore. :toccato:
Comunque anche a me pare giusta la risposta di Vitiellofra :nod:

E tra l'altro ora che ci ripenso non è morto di morte naturale ma di sifilide, che ha provocato anche la pazzia. Anche se ultimamente pare che non si fosse ammalato di sifilide ma di qualcos'altro.

sì, risposta esatta.......mi sono affidato ai miei ricordi scolastici, quindi magari qualche info nn era proprio esatta :p sì, in effetti è + giusto dire filosofo......la prox volta cercherò di essere + bravo :chupachup

fisico e matematico francese di grande importanza morto a 61 anni, le sue teorie sul magnetismo sono famosissime!!!!!!!!!!!

ragazzi il 13 ho l'esame orale (superato il temuto scritto :lol: :lol: :lol: )di fisica2 e..................non penso ad altro ;)

Considerato che dovrai fare Fisica 2... il pane x questa materia sono le leggi di Maxwell.. ma lui era inglese. Forse si tratta di Ampere ??

Ti capisco.. me lo ricordo bene anche se è passato qualche anno da Fisica II.
Ora dovrebbe toccare a me???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro