DOMANDA Gioco di Guida recente non simulativo per pc. Esistono?

Pubblicità
Come no? A me è arrivata una mail. Solo il venerdì c'erano bf4 e il premium al 50%. Poi fino al 3 tutti i giochi erano scontati di brutto :sisi:
C'era anche bfbc2 a 1€

Come no? A me è arrivata una mail. Solo il venerdì c'erano bf4 e il premium al 50%. Poi fino al 3 tutti i giochi erano scontati di brutto :sisi:
C'era anche bfbc2 a 1€

Davvero, ho controllato anche adesso:
- mi è arrivata una mail di codemasters che dice che i loro giochi sono tutti scontati del 40% sui saldi d'autunno di steam.
- poi un altra di Amazon che parla del black friday, ma ci sono vari prodotti di Amazon.

Secondo te perchè non mi è arrivato niente da Origin???

Davvero, ho controllato anche adesso:
- mi è arrivata una mail di codemasters che dice che i loro giochi sono tutti scontati del 40% sui saldi d'autunno di steam.
- poi un altra di Amazon che parla del black friday, ma ci sono vari prodotti di Amazon.

Secondo te perchè non mi è arrivato niente da Origin???
Probabilmente non hai messo la spunta per la newsletter di origin quando ti sei iscritto

Need for speed di solito sono molto arcade... Dirt 2 m'è piaciuto un sacco, anche dirt3, più realistico; ora sto giocando a f1 2013 col pad della 360 appena comprato e mi diverto abbastanza, è realistico il giusto, per chi non è abituato a giocare assiduamente con simulatori.
Assetto corsa per esempio grafica bella e tutto ma è ingiocabile... troppo simulativo.

Need for speed di solito sono molto arcade... Dirt 2 m'è piaciuto un sacco, anche dirt3, più realistico; ora sto giocando a f1 2013 col pad della 360 appena comprato e mi diverto abbastanza, è realistico il giusto, per chi non è abituato a giocare assiduamente con simulatori.
Assetto corsa per esempio grafica bella e tutto ma è ingiocabile... troppo simulativo.
Assetto corsa e ingiocabile con il Pad... con un volante il problema non si presenta e ti diverti dato che ce un livello di sfida ... F1 2013 bello, confronto al 2012 ce una gestione dell' acceleratore più precisa e nervosa che fa faticare un po di più quando non hai aiuti attivi

Va bè per il pad allora vai bene con i giochi Codemasters :) confermo che sono molto divertenti...

per questo consiglio Grid 2, Grid 1 l'ho finito e ci ho giocato parecchio online, ma al giorno d'oggi non è consigliabile sopratutto perchè è da giugno 2011 che hanno chiuso l'online.

Assetto corsa e ingiocabile con il Pad... con un volante il problema non si presenta e ti diverti dato che ce un livello di sfida ... F1 2013 bello, confronto al 2012 ce una gestione dell' acceleratore più precisa e nervosa che fa faticare un po di più quando non hai aiuti attivi
Esatto...a parte il fatto che ci vuole pure esperienza nei sim.
Ho provato ora Grid2, promette bene, come guida tende più a needforspeed però...almeno c'è il cambio manuale...

Esatto...a parte il fatto che ci vuole pure esperienza nei sim.
Ho provato ora Grid2, promette bene, come guida tende più a needforspeed però...almeno c'è il cambio manuale...
grid 2 fortunatamente dopo tutti i post qui su tom l' ho scaricato dal torrent per provarlo, giocado 2 minuti e disinstallato... grid 1 gli sta sopra di tanto quindi ti consiglio piuttosto il primo capitolo che è molto meglio.. nei sim ci vuole esperienza, ma se non incominci non la puoi farla :D

Preso Grid 2 a soli 9€ su steam !!!!
Sarà anche deludente per un fan di Grid 1, ma secondo me a livello arcade c'è poco di buono in giro e sono convinto di aver scelto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro