Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come no? A me è arrivata una mail. Solo il venerdì c'erano bf4 e il premium al 50%. Poi fino al 3 tutti i giochi erano scontati di brutto :sisi:
C'era anche bfbc2 a 1€
Probabilmente non hai messo la spunta per la newsletter di origin quando ti sei iscrittoDavvero, ho controllato anche adesso:
- mi è arrivata una mail di codemasters che dice che i loro giochi sono tutti scontati del 40% sui saldi d'autunno di steam.
- poi un altra di Amazon che parla del black friday, ma ci sono vari prodotti di Amazon.
Secondo te perchè non mi è arrivato niente da Origin???
Assetto corsa e ingiocabile con il Pad... con un volante il problema non si presenta e ti diverti dato che ce un livello di sfida ... F1 2013 bello, confronto al 2012 ce una gestione dell' acceleratore più precisa e nervosa che fa faticare un po di più quando non hai aiuti attiviNeed for speed di solito sono molto arcade... Dirt 2 m'è piaciuto un sacco, anche dirt3, più realistico; ora sto giocando a f1 2013 col pad della 360 appena comprato e mi diverto abbastanza, è realistico il giusto, per chi non è abituato a giocare assiduamente con simulatori.
Assetto corsa per esempio grafica bella e tutto ma è ingiocabile... troppo simulativo.
Need for speed di solito sono molto arcade... Dirt 2 m'è piaciuto un sacco, anche dirt3, più realistico; ora sto giocando a f1 2013 col pad della 360 appena comprato e mi diverto abbastanza, è realistico il giusto, per chi non è abituato a giocare assiduamente con simulatori.
Assetto corsa per esempio grafica bella e tutto ma è ingiocabile... troppo simulativo.
Esatto...a parte il fatto che ci vuole pure esperienza nei sim.Assetto corsa e ingiocabile con il Pad... con un volante il problema non si presenta e ti diverti dato che ce un livello di sfida ... F1 2013 bello, confronto al 2012 ce una gestione dell' acceleratore più precisa e nervosa che fa faticare un po di più quando non hai aiuti attivi
grid 2 fortunatamente dopo tutti i post qui su tom l' ho scaricato dal torrent per provarlo, giocado 2 minuti e disinstallato... grid 1 gli sta sopra di tanto quindi ti consiglio piuttosto il primo capitolo che è molto meglio.. nei sim ci vuole esperienza, ma se non incominci non la puoi farla :DEsatto...a parte il fatto che ci vuole pure esperienza nei sim.
Ho provato ora Grid2, promette bene, come guida tende più a needforspeed però...almeno c'è il cambio manuale...