DOMANDA Gioco di auto per PC

Pubblicità
Underground 2 a vita!
Se poi vuoi ancora scendere con la grafica gran turismo 2 per psx, che oltre alla sostituzione dei pezzi permetteva regolazioni molto più fini di underground 2.
Pultroppo credo che titoli del genere non ritorneranno in grafica recente.
 
Infatti avvolte mi chiedo perché non provano a rifare certi giochi con grafica attuale. Sono anni che deludono con cavolate.
 
Infatti avvolte mi chiedo perché non provano a rifare certi giochi con grafica attuale. Sono anni che deludono con cavolate.

Ma infatti Grid Autosport è proprio quello che dici tu:

dopo il buon Grid, è uscita la cavolata Grid2 e ora per fortuna hanno fatto Grid Autosport !

PS: Non volevo dire che i vari NFS fossero tutti orribili, ma che c'era sempre qualcosa di meglio in giro.
 
Ultima modifica:
Underground 2 a vita!
Se poi vuoi ancora scendere con la grafica gran turismo 2 per psx, che oltre alla sostituzione dei pezzi permetteva regolazioni molto più fini di underground 2.
Pultroppo credo che titoli del genere non ritorneranno in grafica recente.

Hai ragione su GT2, sono anni che da quando si è rotta la psx lo emulo su pc.. e non annoierà mai.
È uno dei giochi che "imporrò" a mio figlio affinché cresca bene :lol:
 
Ma infatti Grid Autosport è proprio quello che dici tu:

dopo il buon Grid, è uscita la cavolata Grid2 e ora per fortuna hanno fatto Grid Autosport !

PS: Non volevo dire che i vari NFS fossero tutti orribili, ma che c'era sempre qualcosa di meglio in giro.

Dipende, se parliamo di girare liberamente polizia inseguimenti e tuning non c'e mai stato niente meglio di nfs. Niente neanche di simile. (parlo di underground 1 e 2, carbon ed il primo mostwanted)

Grid Autosport a mio avviso è una cavolata. Hanno voluto farlo più serio ma sempre arcade (bhe che senso ha?). Decide lui la macchina per te, non fai in tempo a padroneggiare una macchina che già ne hai un'altra.

Il primo grid almeno sceglievi te la macchina, era arcade e divertente.

Adesso ti sparano un gioco con l'illusione che sia simile ai vecchi. Ma diversi, finti e pieni di bug ma con la grafica migliorata :asd:
 
Grid autosport non mi è piaciuto, confronto grid 2 è una manna dal cielo, ma come è sistemata la carriera e lo stile di guida non ci siamo, staccata e passi sul cordolo e sai davanti a tutti, grid 1 con Carriera e IA moddata (pochi mb) è un altro mondo
 
Sarà che da appassionato di giochi di corse sentivo la mancanza di un arcade da pad decente dopo parecchi anni che non se ne vedeva uno, forse inconsciamente nascondo i vari bugs e stramberie (che non verrano mai corrette), che sono ormai diventate un marchio di fabbrica di Codemasters, ma se tiriamo le somme Grid autosport risulta estremamente divertente e competitivo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top