DOMANDA Gioco di auto per PC

Pubblicità

leoblab

Utente Attivo
Messaggi
594
Reazioni
19
Punteggio
61
Salve a tutti.
Sto cercando un degno successore di Need For Speed: Most Wanted (2005).
Non è necessario che sia un vero e proprio simulatore (arcade sarebbe meglio), l'importante è che si possano migliorare le prestazioni e i componenti dell'auto.

Esiste o sto sognando?
Grazie in anticipo e buone feste :D
 
Salve a tutti.
Sto cercando un degno successore di Need For Speed: Most Wanted (2005).
Non è necessario che sia un vero e proprio simulatore (arcade sarebbe meglio), l'importante è che si possano migliorare le prestazioni e i componenti dell'auto.

Esiste o sto sognando?
Grazie in anticipo e buone feste :D
all' odierno direi solo "the crew"
 
The Crew devo ancora provarlo. Per il resto non c'e niente neanche lontanamente simile a Need For Speed Most Wanted.

Io ho la mezza idea di installare Underground 2 e MW (2005) . Ma la grafica............
 
Si infatti hai ragione. A me è piaciuto moltissimo. Bhe a dirla tutta ho giocato mesi la demo :lol: Poi ho avuto la versione completa.

Ma comunque non assomiglia a mostwanted. Sono 2 giochi molto diversi anche se grid era davvero ottimo.
 
Si infatti hai ragione. A me è piaciuto moltissimo. Bhe a dirla tutta ho giocato mesi la demo :lol: Poi ho avuto la versione completa.

Ma comunque non assomiglia a mostwanted. Sono 2 giochi molto diversi anche se grid era davvero ottimo.
avevo fatto più di 20 stagioni nella campagna, tante ore di gioco, ai tempi non avevo ancora l' online sulla ps3! :D
 
Salve ragazzi, grazie mille per le info.
In effetti potrei provare il primo grid, non mi pare male.
Il Most Wanted versione 2012 non ha nulla a che vedere con quello del 2005?
 
Salve ragazzi, grazie mille per le info.
In effetti potrei provare il primo grid, non mi pare male.
Il Most Wanted versione 2012 non ha nulla a che vedere con quello del 2005?

Aspetta altri pareri intanto, ma secondo me no. Hanno provato ma purtroppo hanno rovinato MostWanted.
 
Salve ragazzi, grazie mille per le info.
In effetti potrei provare il primo grid, non mi pare male.
Il Most Wanted versione 2012 non ha nulla a che vedere con quello del 2005?
No, è semplicemente un burnout paradise con meno distruzione e la licenza del nome pagata per questione di marketing
 
GRID AUTOSPORT DOVREBEB ESSERE QUELLO CHE FA PER TE, anzi sicuramente migliore dei vari NFS

Penso che sia abbastanza soggettiva la cosa. A piace molto di più underground 1/2 Mostwanted 2005 e Carbon. Soprattutto per il tuning, grid non ha mai avuto tutti quei elementi.
 
Solo a me è piaciuto nfs Undercover?
Comunque niente sarà mai come most wanted 2005..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top