Alessandro Alez Ippolito
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, vi spiego meglio quel che intendo dire nel titolo, ho montato un intero pc in un mobile in camera da letto rendendolo così invisibile, con dissipatore a liquido per il processore AMD phenomII x4 965 overclockato a 3.9ghz e scheda video HIS 7850 da 1gb con overclock impostato in automatico sono quando richiesto, 4gb di ram kingstone, quel che succede a mio avviso ha dell'assurdo, quando gioco a tribes ascend il gioco va una meraviglia la temperatura del processore non supera mai i 67° anche se ci gioco per ore, ma quando sento che la scheda video comincia a girar la ventola in maniera veloce (anche se sta sui 60gradi "quasi mai ci arriva ai 60") apro il mobile per raffreddare un po l'ambiente ed il gioco inizia a scattare! mi ritrovo spesso teletrasportato in altre zone o mi ritrovo a fare lo stesso percorso più e più volte senza sapere come, se richiudo il mobile il problema persiste finchè le temperature non tornano quelle di prima, ma a me sta cosa sembra alquanto assurda! Da cosa può derivarne?
Dimenticavo, Hardik hitachi deskstar sata2 ed alimentatore seasonic 520 80 plus bronze.
- - - Updated - - -
nessuno riesce ad aiutarmi?
Dimenticavo, Hardik hitachi deskstar sata2 ed alimentatore seasonic 520 80 plus bronze.
- - - Updated - - -
nessuno riesce ad aiutarmi?
Ultima modifica: