Giochi usati, dove?

Pubblicità

bigbengiamino

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti! Una domandina veloce veloce, anzi... è più un consiglio. Io di solito prendo tutti i giochi usati, perchè il nuovo costa troppo e perchè comunque si risparmia parecchio. Prima avevo un negozio vicino casa che però adesso a chiuso, quindi fra i vari blockbuster, gamestop, fnac e via dicendo, chi mi consigliate? Ce n'è uno più conveniente degli altri? Grazie!!

Grazie Wolf! Si Ebay è senza dubbio conveniente, ma la cosa che non ho scritto è che io di solito ne vendo un paio che magari ho finito e ne prendo 1 altro o altri due, magari aggiungendo una piccola differenza. E su Ebay prima che vendo i miei magari passa un pò di tempo, così entro in negozio, dò via i miei e prendo qualcos'altro :) A parte GameStop che a volte mi da 6 euro per un gioco e ne vuole 19 per uno uguale al mio :D

una molotov per ogni gamestop :asd: così la smettono di rapinare...comunque quando vendevo lo facevo al blockbuster che se non altro ha valutazioni sull'acquisto dell'usato leggermente migliori, almeno era così fino ad 1 anno fa adesso non so

Saival in effetti da blockbuster la valutazione è un pochino più alta, ma non di tantissimo. Invece con mia grande sorpresa, mi sono trovato bene sabato da fnac che non sapevo nemmeno che trattasse giochi usati. Mi sono dato via 3 giochi e me li hanno valutati benino (non ho urlato di gioia, ma almeno non mi sono sentito derubato). Fino al 28 c'è una promozione che riportando mi sembra 3 giochi usati ti danno un bonus.. devo vedere bene lo scontrino domani che ce l'ho in macchina.

non sapevo neanche che la fnac ritirasse l'usato, probabilmente ha capito anche lei che con la roba usata ci si guadagna di più rispetto al nuovo :sisi:

Eh, Saival ho reagito come te! :) Ho detto "toh... e da quando questi trattano l'usato?". Comunque ho recuperato lo scontrino in macchina, la promozione è che se gli porti 3 giochi, oltre alla valutazione ti danno 10 euro in più. Quindi se ti spettano 28 euro, te ne danno 38. La cosa che è meglio rispetto agli altri è che ti danno una card, i soldi te li caricano la sopra e con quella fnac card ci puoi comprare tutto quello che vende la fnac, cd di musica, libri... tutto! Vediamo se a fine promo rimane conveniente lo stesso.

ho fatto un salto alla FNAC (di Torino) e ho visto i titoli usati che vendono però c'era una scelta molto limitata e non mi piacciono per niente le valutazioni che fanno, Fear 2 per xbox lo facevano pagare 25€ quando nuovo si trova a 30 e lo stesso gioco usato l'ho trovato a 20€ al Blockbuster 20 minuti dopo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro