Giochi "tendenti" al facile... consigli?

Pubblicità

aleale984

Utente Attivo
Reazioni
168
Punteggio
50
Ciao a tutti,
gioco prevalentemente action game in terza persona, platform, avventure di vario genere, con tanta azione oppure poca e più enigmi, solo che, a differenza di quando ero bambino e mi sarei finito qualsiasi soul con una mano sola, adesso sono molto più pigro e rimbambito, e ho bisogno di giochi più accessibili.

Mi consigliate qualche titolo del genere? Un po' di sfida però la voglio, va bene morire, ma mi innervosisce dover ripetere le stesse fasi/boss per mezz'ora/un ora... non mi dite di impostare la difficoltà su easy, perché diventa tutto TROPPO facile e non c'è più divertimento, mi sembra di usare i cheats... Devo giocare a difficoltà media.

Per farvi capire, ho appena finito Star Sars Jedi fallen order fatto TUTTO a difficoltà normale tranne... il boss finale, ci sarei stato minimo un'ora e non mi andava quindi ho abbassato la difficoltà, cosa che NON voglio fare. Premetto che mi trovo male nei giochi dove ci sono combo o che si basano sul tempismo delle parate/schivate di fronte a gruppi numerosi di nemici.

Invece titoli con cui mi sono trovato bene a difficoltà media, a titolo puramente esemplificativo, sono: Red dead redemption 2, gta v, the last of us, i vari tomb raider, platform tipo psychonauts 2, batman la trilogia (mi vengono in mente questi per ora), dove capita di tanto in tanto di morire ma non è un gran problema.

Consigli? volevo iniziare guardiani della galassia, chi di voi l'ha giocato cosa mi dice?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro