Giochi sugli zombi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SyphonFilter

Nuovo Utente
Messaggi
128
Reazioni
14
Punteggio
6
ho notato che non ci sono thread al riguardo

per chi ha la fissa per questo genere, ed è appassionato della serie survival e non cagate frenetiche posto qualche titolo con filmato al riguardo

-Dead Island
Lets play: DEAD ISLAND!!! part 1 - YouTube

-Arma II Dayz mod (al momento versione alpha)serve armaII + arma operation arrowhead oppure combined assault. Più che zombie li chiamerei infetti, facilmente abbattibili ma molto veloci e reattivi.
ARMA 2 DAY Z "Survive" Part 1 - Gearing Up - YouTube

-Warz (al momento versione alpha) molto simile a dayz ma meno "survival", più semplice e per il momento con meno cose implementate. usa il motore di war inc footage. molto meno simulazione, e classici zombie quasi immortali se non con l'head shot
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FXKu5lV69V8#




-Dead State (finito il kick starter quindi da tenere sott'occhio)
Dead State - Kickstarter video - YouTube

-Project Zomboid (ancora versione alpha)
Project Zomboid 24: All Good Things...- YouTube

-Resident evil 1 per gamecube
http://www.youtube.com/watch?v=VZH5IXwyKwc
usate dolphin come emulatore

-The Walking Dead
http://www.youtube.com/watch?v=u14YHB_u5D0

-State of Decay
https://www.youtube.com/watch?v=yPXoPYOkJLY

se ne avete altri del genere vi prego di contribuire :D
 
Ultima modifica:
Resident Evil :D di zombi ce ne sono , ed e molto survival , anche se nel 4 non so se possono essere chiamati zombi i nemici :boh:

- - - Updated - - -

PS:I primi della saga
 
Resident Evil :D di zombi ce ne sono , ed e molto survival , anche se nel 4 non so se possono essere chiamati zombi i nemici :boh:

- - - Updated - - -

PS:I primi della saga

appunto il di re è stato fantastico, rigiocato troppe volte, il reII bello con una grafica migliore, il reIII comincia ad essere arcade, code veronika molto simile al II, re IV-V e racoon city si cambia totalmente genere e di survival non ha proprio un bel niente, 6 ho visto un filmato ma siamo come il 5
 
Counter strike source zombie mod :asd:.

Walking dead il telefilm, se non sbaglio hanno fatto pure il videogioco
 
ho notato che non ci sono thread al riguardo

per chi ha la fissa per questo genere, ed è appassionato della serie survival e non cagate frenetiche posto qualche titolo con filmato al riguardo

-Dead Island
Lets play: DEAD ISLAND!!! part 1 - YouTube

-Arma Dayz mod (al momento versione alpha)
ARMA 2 DAY Z "Survive" Part 1 - Gearing Up - YouTube

-Dead State (finito il kick starter quindi da tenere sott'occhio)
Dead State - Kickstarter video - YouTube

-Project Zomboid (ancora versione alpha)
Project Zomboid 24: All Good Things...- YouTube

-Resident evil 1 per gamecube
Resident Evil - GameCube Gameplay (HQ Video) - YouTube
usate dolphin come emulatore

se ne avete altri del genere vi prego di contribuire :D

per me Arma II day z è il gioco da comprare ragazzi è fantastico appena ho la grana me lo prendo è fatto davvero bene ed è diverso dagl'altri del genere qui se muori sei spacciato perdi tutto l'equipaggiamento e poi c'è la possibilità di usare anche veicoli :) lo consiglio caldamente, potete prendere arma II su steam e l'espansione a 18 - 20 euro e la mod dayz gratis :)

Counter strike source zombie mod :asd:.

Walking dead il telefilm, se non sbaglio hanno fatto pure il videogioco

si Donddex si chiama The Walkin Dead episode 2/5.come al film ed è una serie di giochi che durerà ben 5 episodi :) ora sono arrivati a 2/5
 
Resident evil 2 per PS1, era troppo troppo spaventoso...appena iniziavi il gioco c'era quella voce zombesca che ancora ricordo dopo anni che non ci gioco: RESIDENT EVILL..... TWWOOO *,.,* brrr
 
eh si quando avevo 12 anni RE2 faceva il suo effetto.

ora ho rigiocato a silent hill 4 the room, da solo di sera stavo morendo di angoscia.
 
Silent Hill è forse una delle saghe horror più impressionanti di tutte. Ho giocato solo al secondo sulla PS2 e non sono nemmeno riuscito a finirlo per la paura.
Amo i giochi horror ma purtroppo non riesco a giocarli, è più forte di me!


P.S: anch'io ero piccoletto quando provai Resident Evil 2 :D
 
Dead Island non l'ho neanche provato perchè tutti me ne hanno parlato male...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top