DOMANDA Giochi su origin/steam consiglio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mallo

Utente Attivo
Messaggi
468
Reazioni
32
Punteggio
51
Ciao ragazzi vorrei approfittare delle offerte di questi due shop per acquistare crysis 2 e battlefield 3 per pc. Ora sarei orientato su origin perchè costa qualcosina meno, volevo chiedervi vale la pena prendere battlefield 3 a 10 euro (base) e crysis 2 (maximum ed.) a 8 euro? Volevo un consiglio da voi sia sul gioco (anche se se ne è gia parlato) sia sul prezzo.. Grazie
ah volevo aggiungere se potete consigliarmi di acquistare qualche upgrade di battelfield 3 dato che non ho voglia di spendere 35 euro in più per la premium
 
Ultima modifica:
Si ti consiglio di prenderli a 18€ ti godi 2 fantastici giochi soprattutto BF3 puoi godertelo per gli ultimi 3 mesi e se vuoi una espansione in più per BF3 ti consiglio CLOSE QUARTERS è una delle migliori DLC
 
Ultima modifica:
Sono due giochi ottimi,battlefield 3 te lo consiglio assolutamente,crysis a me non piace molto...ma sono gusti!! Come DLC ti consiglio aftermath ;)
 
Grazie ragazzi, li ho acquistati, per il momento non ho preso upgrade perchè non erano nemmeno in sconto quindi magari vedo se più avanti sentirò la necessità di nuove mappe o armi...
 
A me la saga di Crysis non piace, ma quanto a BF3, se ci prendi mano vedrai che i soldi per il Premium salteranno fuori dalla tasca da soli..
 
In genere i giochi EA è preferibile prenderli su origin, proprio ieri ho visto il miico Shift2 a meno di 3 €.

BF3 penso sia il miglior FPS della storia, quindi ogni paragone è superfluo.
 
Anche io l'ho preso pochi giorni fa è ho già voglia del premium :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top