Geraltdi Rivia
Utente Attivo
- Reazioni
- 89
- Punteggio
- 51
Allora molto tempo fa ho comprato la collezione completa di Command and Conquer su Origin?
Posso copiarla nella mia libreria steam?
Posso copiarla nella mia libreria steam?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio sicuro?
Volevo farlo, però su steam hanno messo solo due giochi di Command and Conquer.Se volevi il gioco su Steam dovevi prendere la versione Steam.
Ah vabbè, a me interessa solo quello eh, metterlo nella libreria steam insieme agli altri giochi per aumentare la collezione, poi quale programma usa non importa, basta che mi funzioni, perchè io uso sempre steam altrimenti non posso ricordare tutti i giochi che ho se uso sistemi diversi.Puoi solo aggiungerlo come gioco non di steam al client steam vedendolo in libreria, tuttavia utilizzerà comunque il client EA APP per eseguire il gioco
Guarda a me interessa soltanto avere i giochi in un solo posto.Così facendo non aumenti il numero dei giochi (del profilo)
I titoli in libreria si per carità..
Allora in questo modo dovresti ottenere il risultato desiderato...aggiornaci poiGuarda a me interessa soltanto avere i giochi in un solo posto.
Cosi non devo ricordarmi in quanti programmi devo cercarli.
Ora intanto devo sapere come avviare Origin, perchè quando mi iscrivo non mi arriva l'e-mail di convalida.Allora in questo modo dovresti ottenere il risultato desiderato...aggiornaci poi
origin praticamente non esiste più devi scaricare l'applicativo EA appOra intanto devo sapere come avviare Origin, perchè quando mi iscrivo non mi arriva l'e-mail di convalida.
Dove lo posso fare?origin praticamente non esiste più devi scaricare l'applicativo EA app
Ti ringrazio molto gentile.![]()
Scarica EA app – Potenzia la nuova generazione di gioco per PC - Electronic Arts
Scarica EA app per connetterti con gli amici e giocare ai più recenti videogiochi sportivi, sparatutto, RPG e molto altro.www.ea.com