Giochi Psp

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Charlie90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Qualcuno sa dirmi come si possono far partire i giochi della Psp dalla MemoryStick?Io possiedo una Psp con aggiornamento al 2.50....nn penso che influisca.....Ripondete numerosi.Grazie ;)

Charlie90 ha detto:
Qualcuno sa dirmi come si possono far partire i giochi della Psp dalla MemoryStick?Io possiedo una Psp con aggiornamento al 2.50....nn penso che influisca.....Ripondete numerosi.Grazie ;)

dovresti portarlo ho all'1.5 ho al 2.0 oran n ricordo con precisione .... xke volevo comprarla pure io e xcio mi interessai
xke poi la sony ha bloccato questa opzione dopo la versione 2.0 (se è la 2.0 e nn e la 1.5 ) visto che in america stava spopolando sta cosa... che tutti si passavano i giochi sulla memory

aspetta a qualche esperto... che ne possiede 1 ho gira sul web che ne trovi di notizie

Ultima modifica:
Charlie90 ha detto:

mi dispiace charlie....la 2.50 nn hai scampo o ti conviene venderla e prenderla una co FW 2.0 o aspetti che bucano il FW che hai tu....

mi dispiace......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro