giochi ps2 per quanto tempo?

Pubblicità

agosmax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
devo comprere una ps2 per mio figlio di 8 anni. Ho sentito opinioni discordanti: secondo voi per quanto tempo potremmo contare su l'uscita di nuovi titoli? :boh:

Nuovi titoli pochissimi,però se si vuole spendere poco la PS2 va benissimo;)

E poi ci sono sempre i vecchi titoli per giocare

Nuovi titoli pochissimi,però se si vuole spendere poco la PS2 va benissimo;)

E poi ci sono sempre i vecchi titoli per giocare

......infatti. Un negoziante però mi ha detto che se compro adesso la ps2 c'è il rischio che tra un anno, magari col gioco gettonato del film di natale, non esca la versione ps2! E' plausibile tale previosione? oppure il commerciante vuole spingere per altri prodotti? Mi sembra strano che ci sia una così rapida dismissione di giochi visto che la ps2 è ancora molto popolare :shock:. Che ne pensate? Grazie tante. :ok:

La PS2 è molto popolare su questo non ci piove,ma ormai è una macchina che ha già 10 anni,e la maggior parte sta passando alle console nextgeneration
La previsione del se possano stroncare definitivamente titoli da Cinema?Non lo so
Io credo che finchè non uscirà la PS4 continueranno a farne di questi giochi,un po come succedeva con PS2 e PSone
Curiosità quando costa adesso la PS2?

Un negoziante però mi ha detto che se compro adesso la ps2 c'è il rischio che tra un anno, magari col gioco gettonato del film di natale, non esca la versione ps2! E' plausibile tale previosione? oppure il commerciante vuole spingere per altri prodotti? Mi sembra strano che ci sia una così rapida dismissione di giochi visto che la ps2 è ancora molto popolare :shock:. Che ne pensate? Grazie tante. :ok:
No non è plausibile.. il parco macchine della PS2 è imbattibile.. PS3 ne hanno vendute 2 in croce.. morale della favola nessun sviluppatore almeno al momento rinuncerebbe a una tale diffusione.. non smetteranno almeno per un altro paio di anni imo..
Io ho ancora la PS2 e continuo a giocare con i titoli nuovi.. da PES2009 a FIFA a Guitar Hero tanto per citarne alcuni..

Ciauz
PS: compragliela.. ed evita PS3 o altre cavolate da 500 euro.. tanto secondo me si diverte cmq.. imo ovvio.. ;)

Pubblicità
Pubblicità