Giochi Ps2 A Buon Mercato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tmviet

Utente Attivo
Reazioni
248
Punteggio
62
Ho da poco acquistato la ps2 ed ho preso tekken5 e X-Men2 ...... basta perchè ritengo costino troppo.
Qualcuno sa indicarmi dove acquistare giochi ps2 nuovi-vecchi (ad es. FIFA 2006 or IS PRO5 nuovi ma gia usciti da parecchi mesi) anche acquistandoli in Internet tramite un sito serio, ad un prezzo ragionevole ??????

I prezzi sono quasi sempre gli stessi

19.90€ per i + vecchi platinum
29.90€ per quelli vecchi non platinum o platinum nuovi
39.90€ per per giochi non + recentissimi
50/60e per le nuove uscite

Credo sia difficile trovare grosse promozioni o cose del genere

Midnight-34 ha detto:
I prezzi sono quasi sempre gli stessi

19.90€ per i + vecchi platinum
29.90€ per quelli vecchi non platinum o platinum nuovi
39.90€ per per giochi non + recentissimi
50/60e per le nuove uscite

Credo sia difficile trovare grosse promozioni o cose del genere
grazie Midnight-34 quindi mi sembra di capire che sono gli stessi prezzi che trovo in giro nei vari Auchan, Mediaworld etcc...
Speravo ci fosse oline un sito serio che li rivendesse più economicamnte tipo come avviene per i supporti cd/DVD :doh: :doh:

Magari esiste qualcuno che fa sconti di 3/4€ rispetto i centri commerciali ma non bisogna dimenticare le spese di spedizione

mi pare.. in ogni caso il negozio dell'ebgame.. compri da internet usati o nuovi e costano molto meno :)

Ultima modifica da un moderatore:
Darkmaster ha detto:
mi pare.. in ogni caso il negozio dell'ebgame.. compri da internet usati o nuovi e costano molto meno :)
grazie Darkmaster .... ma cos'è un sito Koreano ???? lo visiterò cmq. ma pensavo piuttosto a qualcos'altro in Italia :luxhello:
;)

Suggerimento preso e tolto indirizzo di shop online .....

sapete dirmi un'altro gioco vecchio platinum di picchiaduro oltre a tekken 5 :help: :help:

Darkmaster ha detto:

Guarda che gli indirizzi di shop on-line non si possono mettere nel forum... devi inviare un Pm all'interessato

Edita o lo farà un mod

tmviet ha detto:
sapete dirmi un'altro gioco vecchio platinum di picchiaduro oltre a tekken 5 :help: :help:

Le serie di Soul Calibur, Dead Or Alive, Street Fighter. . . :chupachup

Inuyasha ha detto:
Molto bello Street Fighter EX 3. :)
grazie di nuovo. mentre per giochi tipo Xmen-2 che gia ho ma purtroppo si puo giocare solo in 1, ne conosci altri ;)

Guilty Gear, King Of Fighter, Final Fight. . . :ok:

Per PS2 i picchiaduro sono tantissimi.... :birra:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro