giochi più belli di sempre

Pubblicità
Altri giochi..
commandos (vecchio ma bellisimo..tutta la serie)
mirror's edge (particolare..penso l'unico del genere)
Spore (divertente e particolare anche questo)
 
a me sono piaciuti un sacco modern warfare 1 e 2... per il single player dico... l'mp non mi piace ma ti assicuro che meritano...
 
grazie a tutti x i consigli..a molti di questi ho già giocato e li ritengo già dei gioconi..ora xò mi attira molto crysis 2...se ne avete in mente altri dite pure..mi attirano molti i giochi, se non sbaglio sono quelli di ruolo, tipo final fantasy o kotor 1 e 2...grazie ancora...
 
Ai vostri elencati aggiungo Dragon Age Origins, che tra dlc e missioni secondarie e di compagni porta via una cosa come 100 e + ore di gioco, Dragon age 2 appena uscito.
The Witcher, epico. A breve l'uscita del 2 che mette abbastanza alla prova gli attuali pc!
Star Wars: Knights of the old Republic l'1 e il 2, PAZZESCHI!
Starcraft 2 ha una storia bellissima pure!

Aggiunti a quelli suggeriti da altri utenti sono secondo me dei must play!!
 
Mi limito a segnalare (e quotare):

-La saga Half Life
-Starcraft (sperando che i capitoli avvenire siano all'altezza)
-MAFIA
-La saga Age Of Empires. Anche se il 3 mi ha un pò deluso.
 
IMHO i giochi più belli della storia (vecchi compresi)


Dragon Age Origins

Mass Effect (1 & 2)

Knights of the old republic (il primo)

Gothic (il primo)

The Witcher

Fallout 3
 
scavando nell'antico:

- Monkey island 3 (da pazzi :) )
- Fallout 1 & 2
- la saga di Icewind Dale
- la saga di Baldur's gate
- Warcraft II e III
- Final Fantasy 8
- Prince Of Persia: Sand Of Time
- Metal Fatigue (vecchio rts della Psygnosis)
- Fable The lost Chapters
- Command & conquer
- Command & conquer: Tiberian Sun
- Red Alert

per un paio di titoli + recenti:

- Risen
- Ghostbusters
- Borderlands con tutti i DLC
- Command & conquer 3 & 4 (non li ho ancora giocati ma sembravano promettere bene)
- La saga di Assassin Creed

ovviamente tutti in aggiunta ai già sopracitati dagli altri :)

bon voyage
 
Hitman Blood Money..ha una storia veramente bella ed il finale è a dir poco spettacolo!un gioco con il finale più bello che abbia visto :chupachup

e poi Commandos 2 (forse anche il 3 a cui però non ho giocato) è un gioco che ti prende, di strategia in tempo reale, bellissimo!
 
ragazzi e giochi come la serie di monkey island?o fahrenheit?...x me sono stupendi...con la S maiuscola...voi ne conoscete altri?
 
half life e half life 2 forever *-*

e poi ci sarebbero anche dead space e dead space 2, è un vero peccato tu escluda gli horror perchè questi due titoli sono dei capolavori, sembra di giocare a un film iper convolgente! *__*
 
Io mi sto giocando a scoppio ritarato Assassin's Creed 2... è spettacolare. Il primo è bello assai, ma questo è 10 volte meglio... ho già preso anche il Brotherhood e non vedo l'ora di finire il 2 per giocarmelo! :lol:
 
a me sta tornando la voglia di giocare a doom II e duke nukem 3d :asd:

solo che in rete non trovo dei bei remake come si deve che girano sugli os d'oggi...
mi sa che andrò di dosbox ....
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top