giochi più belli di sempre

Pubblicità

citr86

Utente Attivo
Messaggi
119
Reazioni
16
Punteggio
38
ciao a tutti...ho voglia di giocare a qualche gioco per pc ma non di quelli "normali", ma uno di quelli che ti lasciano il segno che una volta finito dici 'questo si che è un giocone:lol:'..voi sapete darmi qualche consiglio?anche giochi non nuovissmi tranne giochi horror per il resto vanno bene tutti...grazie...
 
ciao a tutti...ho voglia di giocare a qualche gioco per pc ma non di quelli "normali", ma uno di quelli che ti lasciano il segno che una volta finito dici 'questo si che è un giocone:lol:'..voi sapete darmi qualche consiglio?anche giochi non nuovissmi tranne giochi horror per il resto vanno bene tutti...grazie...

Se ho capito bene non parli di grafica, ma di storia e coinvolgimento...
Sotto questo punto di vista, ti posso dire qualche titolo recente, visto che sono meno di 3 anni che gioco al PC.

Allora, quelli che mi vengono in mente:
- Mass Effect 2 (coinvolgente e bella trama, la fine è proprio spettacolare) :inchino::love::chupachup
- Medal of Honor (la campagna è breve ma alcuni punti emozionano veramente tanto) :love:
- Crysis e Crysis 2 (Il secondo ha la trama più bella e coinvolgente, ma in entrambi la fine del gioco è epica, ti fa desiderare di giocarci ancora) :love:

Anche Batman AA ha una bella trama, se puoi giocaci ;)

Per ora mi vengono in mente questi :ok:

Sergio :)
 
si non parlo tanto di grafica se poi sono belli anche sotto quel punto di vista meglio ancora..sinceramente medal of honor non mi attira più di tanto..crysis 2 invece ho visto un po di video e deve essere una ****ta...grazie x il consiglio...
se ne avete altri sono ben accettati...
 
posso consigliarti Unreal , non è nuovo ma ha una bella trama e a me ha coinvolto... prova Unreal 98 e Unreal 2 ... il tournament 3 lascia a desiderare...

se sei uno a cui piace giocare online prova la serie tournament (consiglio unreal tournament 2004).
 
Vai con la serie di Mass Effect se non l'hai già giocata :)
Altri titoli
Bioshock
Prey
Max Payne
Dead Space
Darksiders
Jericho
Amnesia
 
si non parlo tanto di grafica se poi sono belli anche sotto quel punto di vista meglio ancora..sinceramente medal of honor non mi attira più di tanto..crysis 2 invece ho visto un po di video e deve essere una ****ta...grazie x il consiglio...
se ne avete altri sono ben accettati...

Guarda, Crysis 2 te lo consiglio, ma anche Medal of Honor.
Anche se la grafica è peggiore di Crysis 2, la campagna SP è fatta veramente bene, e anche se breve è molto intensa, e in alcuni frangenti mi ha fatto emozionare come mai nessun altro gioco :sisi:
Poi anche il MP è spettacolare (c'ho passato 150 ore, quando ho smesso di giocarci ero fra i primi 100 al mondo e nei primi 10 in Italia :D), magari la grafica è peggiore di quella di BFBC2 (anche se migliore di quella di CoD BO :asd:), ma è proprio divertente, fidati :)
Puoi fare 2000 partite nella stessa mappa o ogni volta sarà una cosa diversa, sempre emozionante e competitiva :ok:
Poi le killstreak di Medal of Honor, oltre ad essere organizzate veramente bene, sono le più spettacolari che abbia mai visto, altre che il raggio orbitale e l'attacco Ceph di Crysis 2 :asd::lol::lol:

Se puoi, ti consiglio di prenderlo :ok:

Sergio :)
 
è vero che è per console ma fossi in te acquisterei un gioco che a detta dei massimi esperti, e io concordo, è il videogioco più bello della storia nonchè saga più bella della storia e io ripeto concordo in pieno dato che quando ho giocato la prima volta ad ogni capitolo ho pianto per un paio di giorni come un bambino... specialmente per il 4... giocavo singhiozzando


Metal Gear Solid


ho detto tutto... Kojima Re indiscusso dei videogiochi
 
Ah, se vuoi anche consigli per consolle, allora, non puoi non giocare a FFVII :inchino::inchino::inchino::love::love::chupachup

Esiste anche per PC, se cerchi bene online lo dovresti trovare :ok:

La storia è una fra le più belle mai fatte nei videogiochi, e anche la caratterizzazione di ogni personaggio è epica :sisi::love:

Poi se ti piace, c'è anche FFVII Crisis Core per PSP (io l'ho giocato, la fine è veramente commovente :sisi::inchino:), FFVII Dirge of Cerberus (lascialo stare, è bruttino :asd:), FFVII The Last order (cortometraggio) e il bellissimo FFVII Advent Children (:love::love::love::chupachup:inchino:)

Se ti piacciono i FF, questo non puoi perdertelo :ok:

Sergio :)
 
il primo medal of honor
il primo mafia
i 2 max payne
il primo unreal
mass effect
bioshock
half life 1 e 2
il primo far cry
il primo halo...
 
il primo mafia

QUOTONE!!!!!! se cerchi anche una trama che ti prende molto prendi Mafia(primo)! e ad oggi ci giochi oltre 80fps anche con un pentium d :asd:
entra a pieno merito nei giochi più belli di sempre! e ad oggi si trovano in rete anche molti mod divertenti... :asd:
 
Io ti consiglierei:

Bioshock 1 e 2: storia fantastica dove spesso dovrai fare delle scelte che avranno ripercussioni sull'esito della trama (ci sono più finali)
Portal (tra poco Portal 2): anche se molto breve ho adorato questo gioco, è sempre fantastico trovare la soluzione ad un puzzle. (poi ora è gratis)
Mass Effect 1 e 2: un'altro gioco con la trama accattivante, spero che ti piacciano i giochi sci-fi
Crysis 1 e 2: non credo che abbia bisogno di spiegazioni
Batman Arkham Asylum: gameplay sepliciotto ma è sempre bello indossare i panni del cavagliere oscuro
Assassin's Creed (tutti): storia emozionante e molta libertà d'azione, per alcuni (pochi) può sembrare noioso a volte, ma è un gioco unico
GTA (San Andreas e IV): Che dire? sesso droga e rock n' roll! Cosa si può volere di più? xD.
Half Life (1 e 2 + episodi): molti dicono che è il videogioco migliore di sempre...
 
che lasciano come intendi tu è una cosa molto personale temo
qui piu che elencarti i titoli piu belli , e lo hanno già fatto ,cè poco altro da dire.
ti dico i miei

Dark messiah
GTA san adreas
NWN
Grid
Far cry
Max payne
cod 2
Operation Flashpoint: dragon rising

questi, per me, sono i migliori che alla fine ho magari rigiocato o che cmq
han lasciato il segno.
 
GTA San andreas (finito più e più volte, anche 100% senza mai stancarmi)
GTA 4 (come san andreas ma con grafica e gioco molto ma molto migliorati)
Crysis (grafica da paura e sparatutto bellissimo)
Elder Scrolls 4: Oblivion (lungo..infinito se inserisci le mod, divertente e bello graficamente)
L4D e L4D2 (si gioca principalmente online..molto semplice e divertente)

ma il gioco che mi ha trattenuto più ore davanti al pc è Diablo II..
e se vuoi quest'anno escono tre giochi molto attesi..
Diablo III
Crysis 2
Elder Scrolls 5: Skyrim

spero di essere stato d'aiuto..ciaooo
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top