• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Giochi per pc medio

Pubblicità

filipank

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Salve a tutti, ho assemblato un pc con questo hardware:
CPU: AMD A6-5400k Black edition
RAM: 16GB 1600mhz
VGA: Zotac GTX-750Ti
HD: 2TB 7200rpm Segate

Volevo giocare a qualche bel gioco con una bella grafica, ma purtroppo Battlefield 4 riesce a stento ad arrivare ai 30fps con i dettagli medi..
Che giochi mi consigliate? Mi piacciono tutti i generi, tranne quelli per bambini :D
PS: è normale che BF vada così male? a qualità media in FHD lagga da paura

Volevo giocare a qualche bel gioco con una bella grafica, ma purtroppo Battlefield 4 riesce a stento ad arrivare ai 30fps con i dettagli medi..
Che giochi mi consigliate? Mi piacciono tutti i generi, tranne quelli per bambini :D
E normalissimo, se non ti vanno beni 30fps gioca un po' con i filtri e settaggi finche' la fluidita' ti conviene. Poi puoi giocare a qualsiasi gioco ripeto basta giocare un po' con i settaggi. Se vuoi un consiglio su un bel gioca da giocare ti consiglio vivamente Far cry 3 bellisssimo. Sicuramente il mio gioco preferito 2012-2013.

- - - Updated - - -

Dimenticavo volevo solo farti due osservazioni sulla tua configurazione. Hai fatto alcuni errori come per esempio prendere 16GB di ram esagerati per il gaming quando 8gb non li sfrutterai mai tutti e prendere subito 2TB si poteva anche quello evitare, cosi' facendo avresti potuto prendere una GPU un po' migliore (come minimo una sapphire DUAL-X R9 270x) peccato che non hai prima postato la tua configurazione sul forum.

ma quella configurazione non ha senso,comunque se giochi con tutto a basso a bf4 forse riesci a giocarci,qual'è la risoluzione del monitor?

perche 16 gb di ram 2 tb di hdd :( potevi prendere un bel i5 4670 :( con quei soldi tutto abbinato con un processore da 45 euro :(

Ultima modifica:
con quei soldi poteva farsi un pc migliore in tutto. ha risparmiato sul processore ... la cosa piu importante del computer è il nostro cuore... ...

Grazie mille per le risposte, senza andre troppo off topic, sapete consigliarmi un sito dove prenderlo? Su amazon l'ho trovato a 80 euro, conoscete qualche sito che lo vende a meno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro