Giochi per pc da giocare assolutamente

Pubblicità
Call of duty prenditi black ops che esce il 9
Starcraft 2
Crysys
Fifa11

con questi 4 game colmi un mondo di giochi :D
sopratutto COD e Starcraft sono dei giochi longevi al massimo...
veramente tutti e 4 dei best seller tra i game per pc.
 
Crysis ( semplicemente ha il motore grafico/fisico più avanzato al mondo)
Battlefield bad company 2 ( sopratutto se ti piace il multiplayer strategico )
Starcraft 2 ( capolavoro )


Consiglio questi 3 e poi aggiungi quelli che hanno detto gli altri :D
 
Si, dovrebbe essere un gioco del 2005/2006, avendolo giocato in quegli anni la grafica mi sembrava bellissima xD

Cmq oltre la storia che merita davvero tanto, lo stile di gioco secondo me è unico... praticamente giochi un film... hai presente heavy rain per ps3? penso che questo sia il suo degno predecessore

Allora cercherò di provarlo assolutamente... Dopo tutto la grafica non è tutto in un gioco no? ;)

Call of duty prenditi black ops che esce il 9
Starcraft 2
Crysys
Fifa11

con questi 4 game colmi un mondo di giochi
sopratutto COD e Starcraft sono dei giochi longevi al massimo...
veramente tutti e 4 dei best seller tra i game per pc.

Veramente bei giochi! Hai coperto quasi tutti i generi di giochi per pc... Ma manca un gioco di guida e uno arcade... Quali consigli?

Crysis ( semplicemente ha il motore grafico/fisico più avanzato al mondo)
Battlefield bad company 2 ( sopratutto se ti piace il multiplayer strategico )
Starcraft 2 ( capolavoro )


Consiglio questi 3 e poi aggiungi quelli che hanno detto gli altri :D

Per quanto riguarda Crysis forse mi conviene aspettare il 2 no?
 
Secondo me dovresti provare questi giochi:

-Crysis: Che dire... Crysis é Crysis! xD
-Tutti gli Half-Life:La grafica é vecchiotta ma la storia é stupenda!
-Portal: devi provarlo assolutamente! (Tra poco esce il 2)
-The Elders Scrolls IV: Oblivion: Questo gioco mi ha cambiato la vita!! Non so perché però scometto che se non l'avessi mai provato ora non sarei così nerd xD
-La Serie Total War: Ottimo gioco di strategia a turni con battaglie in tempo reale.
-Far Cry 1 e 2: Nel primo la storia é stupenda, nel 2 l'ambientazione é fantastica!!
-Dragon Age:Origins: Non finisce mai!!
-FIFA11:Se ti piace il calcio..
-Bioshock 1 e 2: Magnifico!
-L4D2: Ti deve piacere il genere...

Penso sia tutto...
Corvus
 


Call Of Duty 5 World At War : Ambientato nel vivo del Secondo Conflitto Mondiale. Anche questo titolo secondo me è un MUST , devi comprarlo ! Compirei le missioni per conto degli Americani contro i Giapponesi e per conto dei Russi contro i Tedeschi. Questo secondo me è il capitolo piu' bello della serie. Le guerre moderne sono anche ben fatte , ma a mio avviso ...La Seconda Guerra Mondiale è tutta un'altra cosa !

L'ho giocato dopo il 4.....quoto in pieno FabioSTi...La Seconda Guerra Mondiale è tutta un'altra cosa!....ambientazione, armi, ecc.. :inchino::inchino::inchino:

Anche se non recente è sempre un gioco che non può mancare nella "ludoteca" di in gamer!!:ok:

Genere Seconda Guerra Mondiale, anche se si tratta di un gioco di qualche hanno fa, trovo sempre bello rigiocare ogni tanto a "Brothers in Arms- Hell's Highway"
Puoi gestire una o due squadre di soldati che faranno quello che gli dici.
 
Hai appena bestemmiato :sisi::asd::lol:

Scusa per la bestemmia allora :asd:

Secondo me dovresti provare questi giochi:

-Crysis: Che dire... Crysis é Crysis! xD
-Tutti gli Half-Life:La grafica é vecchiotta ma la storia é stupenda!
-Portal: devi provarlo assolutamente! (Tra poco esce il 2)
-The Elders Scrolls IV: Oblivion: Questo gioco mi ha cambiato la vita!! Non so perché però scometto che se non l'avessi mai provato ora non sarei così nerd xD
-La Serie Total War: Ottimo gioco di strategia a turni con battaglie in tempo reale.
-Far Cry 1 e 2: Nel primo la storia é stupenda, nel 2 l'ambientazione é fantastica!!
-Dragon Age:Origins: Non finisce mai!!
-FIFA11:Se ti piace il calcio..
-Bioshock 1 e 2: Magnifico!
-L4D2: Ti deve piacere il genere...

Penso sia tutto...
Corvus

Portal non l'avevo mai sentito ma mi affascina molto come gioco... :D
Anche Oblivion sembra molto bello...
Fra Cry 2 mi sembra abbia una grafica migliore del primo no?
Degli altri giochi ho visto alcune recensioni e mi sembrano tutti ben fatti!

L'ho giocato dopo il 4.....quoto in pieno FabioSTi...La Seconda Guerra Mondiale è tutta un'altra cosa!....ambientazione, armi, ecc.. :inchino::inchino::inchino:

Anche se non recente è sempre un gioco che non può mancare nella "ludoteca" di in gamer!!:ok:

Genere Seconda Guerra Mondiale, anche se si tratta di un gioco di qualche hanno fa, trovo sempre bello rigiocare ogni tanto a "Brothers in Arms- Hell's Highway"
Puoi gestire una o due squadre di soldati che faranno quello che gli dici.

Si mi attira anche quello... Mamma quanti giochi ci sono!!! :)
 
Fahrenheit

Uno dei giochi piu' belli al quale abbia mai giocato...
L'unico problema sempra una incompatibilità con win 7, ma con una certa procedura si riesce a farlo partire.

Se hai la possibilità di provarlo, fallo assolutamente! ;)

q8! :lol:
Finito 3mila volte LOL e giocato al seguito Heavy rain! Altra pietra miliare (- giocabilità e longevita ma mooolta + grafica) :ok:
 
Operation FlashPoint - Dragon Rising... alle prime partite ti seccheranno... poi ci prendi la mano e impari a nasconderti e ad usare il fucile di precisione...l'unica pecca che non si possono distruggere molte cose tipo alberi etc... e come grafica non è male.
 
Ciao, questi sono quelli che ti consiglio io:
- Crysis Maximum Edition (contiene il primo, e il warhead a un prezzo abbordabile e in più c'è un crysis a sè tutto online)
- Bioshock 1 e 2
- Cryostasis (non è molto leggero ed è un pò monotono ma fatto davvero bene)
- Dirt 2 (con un buon volante i pomeriggi volano, in attesa di Dirt 3)
- Need For Speed Hot Pursuit (gioco ben riuscito, ideale per rilassarsi un pò)
- Painkiller (vecchiotto ma sempre divertente)
- Bad Company 2 (storia in singolo cortissima, ma è il multiplayer online che conta)
- Tomb Raider Underworld (la nostra magnifica Lara in una nuova avventura)

Al momento non mi viene in mente altro =)
 
Grazie a tutti! Appena acquisterò il nuovo PC cercherò di provarli un pò tutti! Spero solo di non spendere un patrimonio! :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top