Giochi per pc da giocare assolutamente

Pubblicità

Ronnie92

Utente Attivo
Messaggi
77
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti ragazzi... Entro l'anno dovrei acquistare il mio nuovo pc e volevo sapere quali sono i titoli che vale assolutamente la pena provare, quelli con la grafica più bella, con la storia più bella, quelli che vi hanno coinvolto di più!

Mi piacciono un pò tutti i generi... Fatemi un pò un elenco dei giochi più belli per voi :)

Poi vorrei sapere anche se entro l'anno sono previsti dei nuovi giochi per pc e quali!

Grazie anticipatamente per le risposte!
 
ormai quasi tutti i giochi next-gen sono capolavori assoluti, ma in particolare ti consiglio i seguenti, di cui sono rimasto molto soddisfatto:

-(il più importante, la madre di tutti i giochi) Crysis e Crysis Warhead
-Assassin's Creed 1,2 e brotherhood (che uscira a novembre)
-Call of Duty Modern Warfare 1,2 e Black Ops (credo uscirà anche lui a breve..)
-Metro 2033
-Splinter Cell Conviction
-Far Cry 2
-Battlefield Bad Company 2 (anche se non mi ha colpito esageratamente...)
-Race Driver Grid
-Fifa 11

di sicuro me ne sfugge qualcuno, ma secondo me questi sono i più belli fino ad ora
 
C'è anche Batman Arkham Asylum, Mafia II, Mass Effect 2, Bioshock 2, Dragon Age Origins, Pes 2011, Dirt 2, Medal of Honor... Se me ne vengono in mente altri te li dico!
 
Mafia II : Se non hai mai completato il primo capitolo, non rimarrai deluso. Te lo dico perchè sono un grande sfegatato di Mafia e ti posso dire che il primo capitolo era qualcosa di davvero ECCEZIONALE

Fallout New Vegas : Veramente un capolavoro. Puoi personalizzare il tuo personaggio nei minimi dettagli, dal sesso alla forma del mento, della fronte, occhi e via dicendo. Una ambiente molto esteso che puo' sorprendere in molte cose, specialmente nelle missioni secondarie che si possono affrontare. La parte bella di questo gioco secondo me, oltre al fatto estetico ....è il fatto che si puo' dialgare con le persone, decidere come rispondere e poter cambiare cosi tutto il corso della storia.

Il mio Video
: http://www.youtube.com/watch?v=9ltdeiD01xw

Medal Of Honor
: Nonostante la campagna non goda di tante ore di gioco, è l'unico titolo che dal lontano 2002, dopo Mafia ...è riuscito a farmi provare un emozione. Nonostante duri appena 5 ore (il Singleplayer) è davvero molto coinvolgente e merita di essere giocato. Non racconta una storia in particolare. Racconta la storia di tutti i soldati che sono stati e che si trovano in Afghanistan, lontani da casa, in costante pericolo ..che vedono morire i loro compagni tra le braccia e che rischiano la vita pur di portarne uno in salvo.

Il mio Video : http://www.youtube.com/watch?v=BJe71tFLsFs


Call Of Duty 5 World At War : Ambientato nel vivo del Secondo Conflitto Mondiale. Anche questo titolo secondo me è un MUST , devi comprarlo ! Compirei le missioni per conto degli Americani contro i Giapponesi e per conto dei Russi contro i Tedeschi. Questo secondo me è il capitolo piu' bello della serie. Le guerre moderne sono anche ben fatte , ma a mio avviso ...La Seconda Guerra Mondiale è tutta un'altra cosa !

Il mio Video : http://www.youtube.com/watch?v=uZyZsx4dIVY


Crysis e Crysis 2 ( che uscirà tra pochi mesi )
: IL NOME DICE TUTTO


Metro 2033 : ambientato nelle gallerie sotterranee della città di Mosca , devastata da una guerra apocalittica. I suoi abitanti sono stati costretti a rifugiarsi nella metropolitana perchè l'aria in superficie era tossica e perchè la terra era popolata da mostri ( anche volanti ) che vorranno solo mangiarti ovviamente ma anche da essere , celebralmente molto piu' sviluppati rispetto agli esseri umani e cercheranno in tutti i modi di manipolarti la mente cercando di farti impazzire. Giustamente ... l'uomo anzichè unirsi per combattere questi mostri , ha la brillante idea ( viste le differenti ideologie ) di dividersi in schieramenti e farsi la guerra anche tra di loro. Anche nei videogioco viene spesso e volentieri sottolineata la stupidtà dell'essere umana .......basta saperla vedere !

Call Of Duty Black Ops

Fable 3

Assassin's Creed Brotherhood
: Dopo aver visto qualche video penso proprio che questo sia decisamente ben fatto o almeno lo spero. Io ho provato e finito solo il primo capitolo e l'ho trovato di una BANALITÀ MOSTRUOSA ! Sembrava di fare sempre la solita missione con semplicemente un'altra faccia da uccidere. Dovevi fare 3 missioncine del cavolo per poi andare a parlare col tizio della setta o quello che era in modo che potesse dirti dove si trovava l'obbiettivo da uccidere. Le 3 missionince erano : Rubare, andare al comizio del tipo e poi picchiarlo per avere informazioni e salire sulla torre e guardarti intorno per allargare la mappa. Questa cosa ogni santa volta ........ A me son piaciuti solo i duelli e l'ambiente dell'epoca , per altro ...nulla ! Con il terzo capitolo hanno aggiunto anche il Multiplayer quindi si dovrebbe avere un po' piu' di divertimento .... lo comprero' anch'io, sperando di non pentirmi come col primo !
 
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte! Ci sono veramente tantissimi giochi! :shock:... E che mi dite di questi?

- Prototype
- Alien vs Predator
- Darksiders
- Street Fighter IV
- NFS - Hot Porsuit (che uscirà a breve)
- Blur
- Civilization V
 
Fahrenheit

Uno dei giochi piu' belli al quale abbia mai giocato...
L'unico problema sempra una incompatibilità con win 7, ma con una certa procedura si riesce a farlo partire.

Se hai la possibilità di provarlo, fallo assolutamente! ;)
 
Fahrenheit

Uno dei giochi piu' belli al quale abbia mai giocato...
L'unico problema sempra una incompatibilità con win 7, ma con una certa procedura si riesce a farlo partire.

Se hai la possibilità di provarlo, fallo assolutamente! ;)

Ah si me lo ricordo :lol: davvero un bel gioco !!!!!!!!!!!
 
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte! Ci sono veramente tantissimi giochi! :shock:... E che mi dite di questi?

- Prototype
- Alien vs Predator
- Darksiders
- Street Fighter IV
- NFS - Hot Porsuit (che uscirà a breve)
- Blur
- Civilization V

Darksiders e Civ V assolutamente (almeno Dark), street fighter IV e Blur alla fine sono molto arcade e ti ritrovi a gareggiare o a menare le mani e basta dato che non c'è una storia di fondo ben congeniata ecc.. (forse in street IV si però non m'è parso). Mentre Prototype e AvP non saprei, mai giocati.
 
Prototype l'ho provato ed è molto frenetico... stavo vomitando dopo 10 minuti di gioco.... come gameplay non è male, ti puoi arrampicare su tutti i palazzi e ti puoi buttare giu' dai grattacieli senza farti nemmeno un graffio!! gioco originale ma troppo caotico per i miei gusti :look:
 
Prototype l'ho provato ed è molto frenetico... stavo vomitando dopo 10 minuti di gioco.... come gameplay non è male, ti puoi arrampicare su tutti i palazzi e ti puoi buttare giu' dai grattacieli senza farti nemmeno un graffio!! gioco originale ma troppo caotico per i miei gusti :look:

prototype ha la grafica bruttina, però la storia (anche se non è tutta sta cosa) è carina ed ha un paio di bei colpi di scena, mentre più che altro è divertente per andare in giro a seminare caos per passare il tempo.
Come GTA, ma più sanguinolento :lol:
Ti dico solo che col le braccia a molla puoi dare frustate e tagliare in due (sia in verticale che in orizzontale :lol:) le persone intornoa te, puoi diventare supermuscoloso e spappolare le persone lanciandole contro i muri (si vedono le costole e i pezzi di carne che rimbalzano per terra :lol::lol::lol:) e con le mosse speciali puoi letteralmente fare esplodere le strade e tutte le cose intorno a te lasciandoti dietro un mare di cadaveri...
Però una volta finito non si può rigiocare: dopo averci giocato per 2 settimane, neanche lo aprivo che già mi ero annoiato e chiudevo di fretta il programma :asd:
Carino, ma da prendere se costa poco, non buttarci 60 euro come ho fatto io ;)
 
Fahrenheit deve essere vecchiotto come gioco... La grafica non mi attira più di tanto ma forse è la storia che è piuttosto bella no?

Invece prototype lo devo provare se trovo qualche buona offerta... Sembra bello da come me l'avete descritto e da alcuni gameplay che ho visto la grafica non è poi così bruttina! :rolleyes:

Come giochi di strategia invece quali mi consigliate?

E i giochi con la grafica più bella quali sono? Ho visto il gameplay di Metro 2033, Crysis e Batman Arkham Asylum e sono rimasto così: :shock:
 
Se cerchi un gioco di strategia con una grafica degna, te ne consigli oun oche è di tipo gestionale, con pochissime battaglie, ma veramente bellissimo: ANNO 1404

Ci ho giocato un sacco, quindi per qualunque cosa chiedimi pure :ok:

Ti posto anche il link alla discussione che ho creato: Topic Ufficiale ANNO 1404

E se ti interessa, lo danno questo mese in allegato con The Games Machine a poco più di 10 euro, un affarone, il gioco li merita tutti :ok:

Sergio :)
 
Fahrenheit deve essere vecchiotto come gioco... La grafica non mi attira più di tanto ma forse è la storia che è piuttosto bella no?

Si, dovrebbe essere un gioco del 2005/2006, avendolo giocato in quegli anni la grafica mi sembrava bellissima xD

Cmq oltre la storia che merita davvero tanto, lo stile di gioco secondo me è unico... praticamente giochi un film... hai presente heavy rain per ps3? penso che questo sia il suo degno predecessore :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top