Giochi PC da avere assolutamente?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo di essere io, basta vedere i numeri su steam è di gran lunga il titolo più amato e giocato.

Comunque non nego che dota2 crei forte dipendenza.
 
Dotaaa 2 rulzz comunque non puoi paragonare dota ad aion sono due generi di giochi diversi
 
Non mi aspettavo avesse tutto questo pubblico LOL.
Comunque il genere più intrigante è proprio quello.

Ci rimango male nel vedere che va molto Dayz, che non sa veramente di niente.
 
Tecknos il modo di giocare e diverso in parte ma fanno parte tutti e due alla categoria rpg con visuale diversa tipo diablo
 
Darius non so se queste statistiche si basano sui reali giocatori che ci sono o sugli account, perché LOL come detto da loro hanno molti account dubbi che ti bloccano stando lì ad aspettare e questa la dice lunga sui falsi giocatori che si possono creare per far salire la popolarità del gioco ma non solo di questo
 
Ma anche in LOL fanno tornei esagerati con milioni di dollari in premio oppure esistono giocatori professionisti pagati per giocare, come in dota 2?
 
Ah non lo so e secondo me e tutto un business perciò tra chi realmente gioca e le connessioni ci si può differenziare secondo me per gonfiare le statistiche e le tasche
 
Ragazzi... veramente LoL è stato il primo dei MOBA moderni a diventare materiale di E-Sport... Sono già alla 4° season ed ogni stagione si conclude con un torneo ufficiale organizzato dalla Riot, con premi di svariate migliaia di dollari (se non ricordo male il torneo di fine season 3, quindi l'ultimo ufficiale, vedeva il premio di 1 milione di $ per il team vincitore)...
Infatti LoL è stato lanciato ufficialmente a novembre 2010 (o dicembre?) e mi risulta sia stato il primo gioco a superare WoW in materia di quantità di utenza online simultanea (un paio di anni fa mi pare è successo)

Inoltre @End222 ci sono svariati team di proplayer pagati solo per giocare, tipo i Fnatic, i Moscow Five o i Taipei Assassin (NB: non sono sicuro di aver scritto bene i nomi :P )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top