Giochi PC da avere assolutamente?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xTimE0uT

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho in mente di scaricare i giocare a: watch dog - crysis 3 - sniper élite 3 - batman origin - boodrrland 2 - nedfor speed rival - ava - lol - half life 2 - skill - metro 2033 ( forse ) - vindictus- planetside2 - skyrim - gta 5 - ... Adesso cercavo altri giochi ...
- no WoW .
- no guild war 2.
- cercavo un mmorpg figo per passare il tempo ( ne ho trovati davvero tanti ma nex è riuscito a conquistarmi quindi ditemi il xchè voi ci giocate.
- cercavo altri giochi a pagamento anche in singleplayer.
- se conoscete altri free2play belli...
 
Personalissima opinione, dalla tua lista toglierei WD, NFS, AVA e Skill
Prova Tera, è un buon free2play (no pay2win) con un bel sistema di combattimento e classi bilanciate
 
Recentemente ho visionato Warframe F2P, se ti interessa.
E' ancora in Beta (anche se da steam risulta rilasciato) ed il gioco sembra promettente, specie se ti piacciono gli action game in terza persona.
Prova a darci uno sguardo :)

I moba (come LoL o Dota) vanno bene per fare qualche game in scioltezza, ma sono molto addicted, oltre ad essere composti da una comunità estremamente tossica... vedi tu se ne vale la pena :P
 
Ultima modifica:
Game in scioltezza?

Veramente a Dota 2 ci vogliono anni per imparare !
 
metro 2033 e last night sono fighissimi!
soprattutto se ti piace il genere....

provato bioshock?
 
penso proprio di si, Dota 2 oltre ad essere molto impegnativo, fa sebrare tutti gli altri giochi delle cose da niente in confronto....

Un capolavoro
 

Grazie, ma Dota2 è più che un capolavoro, infatti da quando lo ho scoperto, tutti gli altri giochi hanno perso interesse...
Semplicemente eccezionale, non senti neppure il bisogno di provare altro perchè sei consapevole di avere già tutto...

Ovviamente Dota2 richiede minimo un anno di gioco intenso per poter essere giudicato coem si deve, ma sopratutto per iniziare a capirci qualcosa.
 
Grazie, ma Dota2 è più che un capolavoro, infatti da quando lo ho scoperto, tutti gli altri giochi hanno perso interesse...
Semplicemente eccezionale, non senti neppure il bisogno di provare altro perchè sei consapevole di avere già tutto...

Ovviamente Dota2 richiede minimo un anno di gioco intenso per poter essere giudicato coem si deve, ma sopratutto per iniziare a capirci qualcosa.

dota2 sembra diablo 3 e dalle prime impressioni non e poi cosi entusiasmante ora che ci gioco su Aion mi sembra superiore a dota 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top