AnotherM1m
Utente Èlite
- Reazioni
- 486
- Punteggio
- 132
Più è basso, meglio è, da appena acceso, avercene 131 è troppo.Ok, li contatterò... Solo per curiosità, ma quanto dovrebbe essere il valore CRC, circa 0?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più è basso, meglio è, da appena acceso, avercene 131 è troppo.Ok, li contatterò... Solo per curiosità, ma quanto dovrebbe essere il valore CRC, circa 0?
Io nella tua linea vedo valori di una linea disturbata, sarebbe meglio che un controllo alle prese venga fatto.Effettivamente... quindi chiamare tim per un tecnico dici che sia una buona idea?
Un sec, mi passi il tuo paese tramite messaggio privato se non è un disturbo?Ahahah, ogni settimana vado a vedere quegli elenchi. Purtroppo la mia centrale non è né attiva e né pianificata, ma sul file excel di Infratel è prevista nel mio paese la FTTH entro il 2018, un utopia nelle attuali condizioni (da 7 mega ad un Gbts teorico xD)
Ok, comunque la linea, anche senza questi lavori per la fibra, risulta disturbata.Risultano 15 indirizzi coperti dalla fibra, ma il mio non c'è... Anche cercando per indirizzo non c'è nulla. Quelli sono degli abitanti che vivono un po' più lontano (a parte uno che dista 200m da me e voglio capire come fa ad essere coperto dalla fibra). Purtroppo anche quel sito lo frequento continuamente, ma i risultati purtroppo sono sempre gli stessi
E non sei solo tu ad incrociarle ;)Ok, comunque la linea, anche senza questi lavori per la fibra, risulta disturbata.
Incrocio le dita per una tua eventuale fibra.