giochi notebook vecchio

Pubblicità

xborkya360

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
ho comprato un notebook usato, con cpu pentium 4 a 1.7 ghz, 1 giga di ram, e scheda grafica radeon 9200 se, sopra c'è installato windows 2000, che giochi potrei metterci, ovviamente leggeri, ma belli, fra poco vado a fare un giro, e ogni tanto una giocatina ci sta...

Dipende che giochi. Penso che la saga Age Of empires vada senza problemi (eccetto per il 3). Aggiungo anche Half Life 1 più espansioni. Per i giochi recenti ho molti dubbi

Potresti incominciare dalla miriade di emulatori e ne avresti per mooolto tempo...
Se ti paice il genere puoi anche giocare ai classici punta e clicca lucas arts tramite il programma scummvm oppure i classici giochi dos (es: Doom, Quake, Duke nukem 3d, Prince of persia, Alone in the dark,...) molti dei quali dovresti trovarli free.
Se ti piace il gioco online potresti guardari i vari diablo, dark age of camelot e Wow però gli ultimi due a bassa risoluzione (io ci gioco su un netbook dei pi0ù "scarsi").
Quoto Francomoh consigliandoti inoltre la serie di command & conquer, Total anihlation ed Earth 2150.
Insomma hai l'imbarazzo della scelta. :-D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro