PROBLEMA Giochi non partono dopo aggiornamento a windows 10

Pubblicità

djanto98

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
I giochi non partono! (Fifa 15, Fifa 14,Cod, F1 lagga in modo assurdo...) Cosa può essere successo dopo un semplice aggiornamento a windows 10?

I giochi non partono! (Fifa 15, Fifa 14,Cod, F1 lagga in modo assurdo...) Cosa può essere successo dopo un semplice aggiornamento a windows 10?
In che senso non partonoM
Magari i driver della scheda video non sono aggiornati...aggiornali con una versione compatibile con windows 10

Ma i giochi sono originali? Nel pannello di controllo della scheda video hai impostato le eccezzioni per i tuoi giochi(in modo da farli partire con la scheda grafica più "potente")? Comunque Windows 10 è appena uscito, magari non è ancora ottimizzato

i giochi sono originali e partono automaticamente con la scheda "potente", dato che l'integrata l'ho disabilitata altrimenti non riuscivo a installare windows 10

Io mi tengo il mio Win7 per ancora un annetto.. in questi giorni ho visto e letto di una marea di problemi legati all'aggiornamento a Win10 e sinceramente non ho proprio voglia di rischiare. Comunque sia forse sarebbe meglio formattare ed installare il sistema operativo ex-novo. Essendo attualmente gratuito ci sarà sicuramente la ISO di Win10 liberamente scaricabile così da non dover aggiornare da un SO all'altro, cosa che spesso richia di rendere poi il sistema instabile.

Pubblicità
Pubblicità