giochi lenti

Pubblicità

cicca12

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sono nuovo un anno qui. Vorrei porvi il mio problema. Allora io un anno fa ho comprato un computer acer Extensa E261. Ecco il mio problema: ho provato 3 giochi warrock, need for speed undercover e SWAT 4. tutti e 3 mi vanno lenti. Ho provato a mettere la risoluzione al minimo ma niente. Ecco la descrizione del sistema:
sistema operativo:
WINDOWS VISTA HOME PREMIUM con service pack 2, v.133 (istallato da me)
ram: 2 GB
memoria hard disk: 250 GB
processore: intel premium dual core inside 1,80GHz CPU E160
tipo sistema: sistema a 32 bit
scheda video: SiS Mirage 3 Graphics, tipo di chip: SiS672 series tipo DAC:internel informazioni Bios:3.72.00 memoria disponibile per la grafica: 320 mb memoria video dedicata: 256 mb
antivirus AVG 8
allora quando apro SWAT 4 mi spunta una finestra con scritto: “la scheda video non soddisfa i requisiti minimi per l esecuzione del gioco.L esecuzione del gioco con l hadrware corrente NON é SUPPORTATA pertanto NON é STABILE; NE CONSIGLIATA. Procedere?”
io ovviamente ho cliccato “si” e si è aperto il gioco. Muovendo il cursore nel menu mi accorgo che il cursore andava lento e a scatti. Allora sono andato nelle impostazioni ho cambiato la risoluzione ( al minimo) e ho provato a giocare ma andava a molto lento e a scatti ingiocabile. Come per SWAT 4 cosi pure per gli altri giochi ho fatto la stessa cosa ma andavano sempre lenti.
Per quanto riguarda l antivirus non penso che sia la causa, io pensavo che la causa poteva essere il sistema operativo. Mentre ho aperto il gioco ho notato pure un altra cosa la CPU mentre gioco arriva a 100. invece mentre chatto e sono su siti o scarico, varia dai 4 ai 17. e la menoria fisica anche quando gioco resta normale. Da cosa deriva questo problema della lentezza mentre uso un gioco?? aiutatemi vi prego

spero che tu nn abbia speso molto per questo pc e che nn lo abbia preso di recente...nn è per niente adatto al gioco, va bene solo per lavoretti d'ufficio e internet...

e nn ce un modo per poter pure giocare con questo pc?? un mio amico ha lo steso pc ma con un processore AMD ma nn ricordo lo specifico... ha come sistema operativo windows xp. e gli legge benissimo tutti i giochi e pure molto velocemente

dipende dai dettagli che imposti nei giochi, sicuramente con xp avrai un beneficio visto che va meglio con i giochi...cmq quella scheda grafica va bene per giocare al prato fiorito...:asd:

e cmq tutti i giochi dipende anche dai giochi che ci fa girare...

hahahahahah cmq il mio amico ha provato gli stessi giochi miei e gli girano. tutto questo mi porta a pensare ke il problema è il sistema operativo e la scheda video giusto??

Allora si vede che la sua è tutta un'altra scheda, anche se non è molto buona si vede che ce la fa comunque a dettagli ultra bassi... la tua è paragonabile a una di dieci anni fa... devi per forza cambiare scheda video almeno ma tutto il pc sarebbe meglio...

Per girare girano tranquillamente, ovviamente non puoi pretendere impostazioni alte ma solo molto ma molto basse... quanto vuoi spendere? Comunque io ti direi una ati 4670... saresti limitato dal resto del sistema ma riusciresti almeno a giocare al minimo...

a massimo volevo spendere 100 euro pero io di schede video non sono esperto quindi secondo voi una ati 4670 va bene per giocare oppure dovrei prendere una scheda video NVIDIA??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro