Giochi leggeri per portatile.

Pubblicità

Ozozuz

Utente Attivo
Reazioni
139
Punteggio
59
Ciao a tutti , una mia cara amica mi ha recentemente regalato un portatile che , devo dire mi piace moltissimo.
Un Hp-Mini con display led, processore Atom da 1.8 , 2 Gb di ram e video integrata intel 3150.
Come avrete capito un pc che non cerca minimamente di fare delle prestazioni il suo punto di forza , tuttavia mi piacerebbe installarci sopra qualche passatempo , per ora mi sono limitato a Wolrd of Goo , voi cosa mi consigliate ? "odio plants vs zombie"

warcraft 3... mdk.... morrowind se ti piacciono i gdr...
se cerchi fps non so che dirti... cod 2 e swat 3 o 4 mi vengono in mente....

nuovi ti consiglio minecraft è una droga!!... oppure qualche gioco indie, dai un occhiata su steam sotto la categoria e ne trovi un sacco

ho paura che sia cod2 che warcraft 3 abbiano serie difficoltà a girare su questo pc. Minecraft lo provo subito.

Edit: ho testato con canyourunit cod2 per farmi un idea , come temevo :( No Hardware T&L "qualcuno sa dirmi cos'è ? è fondamentale ?

dubito che warcraft 3 non giri: :ok:

Requisiti sistema: Windows 98/ME/2000/XP
Pentium 2 400 MHz o equivalente
128 MB di RAM
Scheda video 3D con 8 MB
(con supporto per DirectX 8.1)
700 MB di spazio su hard disk
Lettore CD 4X

e morrowind:

Windows ME/98 - 128 MB RAM Windows XP/2000 - 256 MB RAM, 500 MHz Intel Pentium III, Celeron, AMD Athlon or better processor, 8x CD/DVD-ROM Drive, 1 GB free hard disk space, DirectX 8.1 (included), 32 MB Direct3D compatible video card with 32-bit color support, DirectX 8.1 compatible driver, and Hardware Transform & Lighting support, DirectX 8.1 compatible sound card

oggi provo cod 2 , sperando di riuscire a superare il problema della mancanza dell Hardware T&L "anche se non ho ancora capito cosa sia".

Warcraft lo provo in giornata.

In ogni caso qualcuno sa cosa sia il requisito video Hardware T&L e se sia aggirabile ?

La Intel 3150 haa 200MHz di core clock e supporto alle DirectX 9.0c e Pixel Shader 2.0 ...Il TnL è di classe dx8 quindi in ogni caso è supportato. Piuttosto valutare le caratteristiche tecniche non sempre è sufficiente. La cosa che fa la differenza è sempre la compatibilità. E per scoprirla non ti resta che provare il gioco :asd: ...

mmm , speriamo.
Sentite un altra cosa , esiste qualche portatile piccolo "tipo hp-mini" con nvidia ion ?

Edit:
Sei sicuro che la mia scheda supporti Hardware T&L ? a me non pare

Beh, se supporta shader di classe dx9.0c è normale che supporti pure il TnL dato che è stato introdotto poco dopo le dx7
Per l'altra domanda non saprei, non sono molto esperto in netbook, palmare e simili. Solo sui fratelli maggiori :asd: ...

eDit: ok, hai appena risposto...

Dopo la patch 1.5 call of duty 1 viagga a 25-30 fps , perfettamente giocabile :D.
Il 2 è più pesante o sono uguali ?
Adesso provo Warcraft3 e Starcraft

Flight ---> http://www.tomsgames.it/giochi/gioco-12599-flight.php ...Fidati che se appena leggi ti metti a ridere e pensi che stia trollando dopo pochi minuti di gioco ti ricrederai :asd:

Oddio che spettacolo, bellissimo!!! :lol::lol::lol::lol::lol::chupachup:chupachup:chupachup:love::love::love::love::inchino::D

Edit:
ecco, ovviamente al 90% del primo giorno, circa al 10° lancio, è crashato flash player e ho perso tutto :muro:
ma perchè Firefox 4 crasha sempre col flash player? :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro