UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Secondo voi ci sarà un altro periodo di sconto per No rest for the wicked?
E si sa qualcosa circa l'uscita definitiva?

Regali di marzo

Regole:
  • chiedete in Privato un gioco solo
  • se due o più persone chiedono lo stesso gioco, mando la chiave a chi lo ha chiesto prima (ovviamente)
  • 🔞 = se c'è questo simbolo, c'è da fare una verifica dell'età prima di poterlo scaricare.
  • ❌ = gioco già dato
Screenshot 2026-03-09 202702.webpScreenshot 2026-03-09 202659.webpScreenshot 2026-03-09 202655.webpScreenshot 2026-03-09 204002.webpScreenshot 2026-03-10 110040.webp

Ultima modifica:
Oggi alle 17 parte il drop delle chiavi per Beyond two souls.
c'è da fare, per chi non ce l'ha, l'account sia su lenovo sia su gamesplanet dove il coupon del 100% di sconto verrà applicato.

Le chiavi sono limitate, se il gioco vi interessa fatevi gli account necessari prima.

Legion Gaming Community giusto? è lo stesso di lenovo, io vedo solo un codice ma poi cosa dovrei fare?

Ultima modifica:
finita la coda hai 10minuti mi sembra per completare il tutto, ti dà un codice da inserire su gamesplanet, lì compri il gioco col 100% di sconto e ti danno la chiave steam

Oggi alle 17 parte il drop delle chiavi per Beyond two souls.
c'è da fare, per chi non ce l'ha, l'account sia su lenovo sia su gamesplanet dove il coupon del 100% di sconto verrà applicato.

Le chiavi sono limitate, se il gioco vi interessa fatevi gli account necessari prima.

Per la verità mi sembra una ciofeca...per carità bella grafica, ma giocabilità??? Mi sembra più un film da vedere che da giocare...meglio vedersi un vero film a questo punto!

IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro